Torna in campo la Serie A e torna anche il Fantacalcio. Era il 9 marzo quando tutto si è fermato a causa dell'emergenza coronavirus, con Sassuolo-Brescia ultima gara prima del lockdown. 

Adesso si riparte, ma per i fantallenatori serve rispolverare un po' le idee e tornare a prendere confidenza con i propri fantabeniamini. 

Fantacalcio.it passa in rassegna le 20 squadre di Serie A: probabili formazioni titolari, rigoristi, moduli e ballottaggi; questi ultimi preziosi da avere a mente in ottica del fatto che si giocherà ogni tre giorni da qui alla fine del torneo e gli avvicendamenti nelle formazioni di A saranno frequenti per consentire ai calciatori di gestire le forze nei tanti impegni ravvicinati. 

Pronti dunque a riprendere da dove avevamo lasciato e non farsi trovare impreparati da lunedì 22 giugno, quando dovrà essere consegnata la fantaformazione per la 27a giornata di campionato (o sabato 20 per coloro che nelle proprie Leghe abbiano deciso di aspettare i recuperi della 25a e poter, semmai, modificare la fantaformazione). 

Veloso contro il laziale Luis Alberto (Getty Images)