Boga Jeremie
Jeremie Boga è un attaccante esterno imprendibile nell'uno vs uno, ha velocità, dribbling ed un gran controllo di palla anche in corsa.
Jeremie Boga è un destro naturale. Abile nell'accentrarsi, saltare l'uomo e tirare a giro sul secondo palo. Si appresta ad affrontare la nuova avventura a Bergamo, consapevole delle sue qualità e di poter essere determinante per gli obiettivi dei nerazzurri.
Jeremie Boga, attaccante, Atalanta
Jeremie Boga gioca attualmente nell'Atalanta, arrivato nel mercato invernale. Due anni fa ha disputato la miglior stagione della sua carriera, andando in doppia cifra
e diventando un cecchino come pochi . De Zerbi lo utilizzava a piede invertito, pronto ad accentrarsi e provare il tiro. Pochi gli assist per i compagni, quando parte largo dalla sinistra difficilmente non conclude l'azione. Vedremo cosa accadrà con Gasperini, in un sistema di gioco differente.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Boga
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Jeremie Boga?
Ormai l'esterno d'attacco ha acquisito una sicurezza tale da doverlo considerare un profilo di rispetto, da quarto/quinto tassello a seconda del numero di squadre partecipanti alla vostra lega. Ci aspettiamo giocate palla al piede, ottimi voti e una fantamedia importante, almeno sulla carta. Nella scorsa stagione ha collezionato
4 gol in 27 partite. Poca roba per il Fantacalcio, soprattutto per le poche presenze. Tra postumi Covid e altro non ha sicuramente vissuto una grande annata. Ci aspettiamo il riscatto.
Jeremie Boga all’asta del Fantacalcio
Boga all’asta del Fantacalcio è dunque un nome alquanto stuzzicante. La classe del giocatore è fuori dal comune e la sua stagione potrebbe essere superiore, in termini di goal, rispetto a quella passata. L'Atalanta sta già volando e con un Boga formato gigante potrebbe puntare davvero in alto. Per questo motivo, se avete l'occasione, prendetelo, ma senza spendere cifre astronomiche, a quel punto non ne varrebbe assolutamente la pena.
Jeremie Boga, possibili rischi
Jeremie Boga, attaccante potrebbe principalmente farvi correre il rischio di ripetere una stagione molto simile a quella precedente, così come gli ultimi sei mesi. Qualora spendiate una cifra importante, con i numeri visti nello scorso campionato, potreste rimanere delusi. Per non parlare della concorrenza sulla trequarti, oltre al rischio infortuni e a un raggio d'azione più centrale che esterno come suo solito.
Jeremie Boga, Fantacalcio Mantra
Il suo ruolo prettamente offensivo e la sua capacità di metterla dentro con costanza, ci portano a non considerarlo più un'ala offensiva che gioca in un 4-2-3-1 ma
una punta esterna di seconda fascia. Ottimo per un 4-3-3 ma anche per un modulo con una sola A, come alternativa magari.