Logo Fantacalcio

Regolamenti Fantacalcio.it

Regolamento leghe private

Regolamento sistema Mantra®

Regolamento Fantacalcio®

Regolamento assegnazione gol e autogol

Regolamento Assist

Algoritmo quotazioni

Regolamento Fantaeuropeo

Le regole per giocare al Fantacalcio.
I Regolamenti Ufficiali Fantacalcio.it

Come accennato nella“Guida per Fantallenatori alle prime armi”, le regole per(poter) giocare al Fantacalcio sono molteplici e variano(anche) in base alle personalizzazioni regolamentari che ogni Lega può decidere di adottare internamente.
Non esiste un “regolamento ufficiale di gioco”, ma bensì una serie di regole consigliate che puoi consultare nel nostro Regolamento Fantacalcio Leghe Private .

Il concept di Fantacalcio.it prevede la massima personalizzazione possibile delle “regole interne” delle Leghe Fantacalcio® private che puoi creare con gli amici utilizzando la nostra APP dedicata.

Le regole per giocare al Fantacalcio, dunque, possono variare da Lega in Lega, per ciò che concerne le specifiche caratteristiche regolamentari che potrai decidere con gli amici.

Esistono, però, regole per giocare al Fantacalcio con Fantacalcio.it interne alla nostra piattaforma. Regole da intendersi, sempre e comunque come “opzionali”.
Parliamo, ad esempio, di regole specifiche finalizzate all’assegnazione di specifici Bonus/Malus Fantacalcistici. Sarai sempre tu a decidere quali “regole consigliate” dalla nostra piattaforma seguire, impostando nella APP Leghe Fantacalcio, quelle che con gli amici deciderete di adottare.
Ti consigliamo di dare un’occhiata a tutti i regolamenti per giocare al Fantacalcio che troverai in questa pagina. Ti saranno certamente utili per ottenere delle linee guida specifiche e - perché no! - un regolamento già pronto da poter applicare ove mai potesse servirti.

In questa pagina troverai: