Indisponibili Serie A
Dì addio alle brutte sorprese nella formazione del Fantacalcio seguendo gli Indisponibili Serie A a cura della Redazione Giornalistica di Fantacalcio.it. In questa rubrica troverai tutti gli indisponibili della Serie A organizzati squadra per squadra con l'indicazione della causa dell'indisponibilità: se infortunio oppure squalifica, oltre al focus dedicato ai diffidati Serie A.

-
Djimsiti
il difensore albanese ha accusato a Napoli un risentimento muscolare al flessore della gamba sinistra. Forfait in campionato contro l'Empoli e ora condizioni monitorate dallo staff medico della Dea durante la sosta. Da valutare per Cremona.
-
Hateboer
il 13 febbraio il calciatore è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la ricostruzione in artroscopia del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Stagione finita.
- Toloi

-
Cambiaso
il terzino sostituito a Salerno per un risentimento muscolare inguinale, da valutare con appositi esami medici in vista della ripresa del campionato contro l'Udinese.
-
Arnautovic
l'attaccante austriaco fermato da una lesione muscolare dell’estensore breve delle dita del piede destro, recuperabile dalla metà di aprile.
-
Bagnolini
il portiere ai box per una lussazione alla spalla da inizio gennaio. Campionato finito anzitempo.
- Ferguson
- Orsolini

-
Chiriches
il difensore rumeno sabato scorso nell'amichevole contro la Spal ha rimediato un trauma muscolare che rischia di escluderlo nel prossimo turno di campionato contro l'Atalanta.
-
Okereke
l'attaccante KO contro il Monza vittima di un guaio muscolare alla coscia destra che andrà valutato con appositi esami medici. Verso il forfait alla ripresa del campionato contro l'Atalanta.
- Okereke

-
Vicario
il portiere condizionato da un dolore al costato, out Udinese e Atalanta. Da valutare nei prossimi giorni il rientro tra i convocati contro il Lecce nella 28a giornata.
-
Ismajli
il difensore KO a Bergamo vittima di un problema muscolare all'adduttore. Condizioni da valutare, ma va verso il forfait contro il Lecce nella 28a.

-
Terzic
il terzino fermato a Verona da una lesione di secondo grado a carico dell'adduttore lungo della coscia sinistra. Ipotesi di rientro dalla metà di aprile.
-
Jovic
l'attaccante condizionato da un'infezione virale alle vie respiratorie, a rischio forfait sabato contro l'Inter.
-
Sirigu
il portiere KO in amichevole a fine marzo, vittima di una lesione al tendine d'Achille. Campionato finito.
- Amrabat
- Bonaventura

-
Skriniar
lo slovacco non al meglio per noie fisiche, out anche contro la Juventus. Da valutare alla ripresa del campionato contro la Fiorentina.
-
Calhanoglu
il turco martedì in Nazionale frenato da un guaio muscolare che rimane da valutare. Verso il forfait in campionato contro la Fiorentina.
-
D'ambrosio
squalificato nella 28a e 29a giornata di Serie A
- Dumfries

-
Pogba
il francese fermo per una lesione di basso grado all'adduttore della coscia destra, recuperabile dalla prima metà di aprile.
-
Rabiot
squalificato nella 28a giornata di Serie A
-
Paredes
squalificato nella 28a giornata di Serie A
- Alex Sandro
- Danilo
- Kean

-
Marusic
squalificato nella 28a giornata di Serie A
- Cataldi

-
Dermaku
Il difensore operato per ernia sport a metà febbraio. Da valutare rientro nel prossimo turno a Empoli.
-
Pongracic
il difensore escluso dalla gara contro la Lazio per un trauma distorsivo alla caviglia (con lesione di primo grado del legamento anteriore tibio-peroneale), ha deciso di operarsi. Recuperabile da metà aprile.
-
Umtiti
squalificato nella 28a giornata di Serie A
-
Maleh
squalificato nella 28a giornata di Serie A
- Blin
- Strefezza
- Colombo
- Banda

-
Kalulu
il francese KO a fine marzo vittima di una lesione muscolare al polpaccio sinistro, recuperabile da metà aprile.
-
Messias
il calciatore KO l'8 marzo a Londra in Champions League, vittima di una lesione muscolare alla coscia destra. Recuperabile dalla prima metà di aprile.
- Kjaer
- Kalulu
- Calabria
- Rebic

-
Rovella
il centrocampista alle prese con una distorsione alla caviglia rimediata in allenamento, recuperabile da inizio aprile. Da valutare convocazione già dalla 28a giornata.
-
Izzo
squalificato nella 28a giornata di Serie A
-
Pessina
squalificato nella 28a giornata di Serie A
- Machin
- Caprari

-
Demme
affaticamento muscolare per il centrocampista che non è stato convocato per Torino. Da valutare durante la sosta le sue possibilità di recupero e convocazione alla ripresa del campionato contro il Milan.
-
Bereszynski
il polacco KO in Nazionale il 22 marzo, vittima di una distorsione al legamento del ginocchio. Recuperabile dalla prima metà di aprile.
- Osimhen
- Kim
- Ndombele'

-
Karsdorp
il difensore KO per una lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro. Operato, ipotizziamo possa tornare arruolabile da metà maggio.
-
Ibanez
squalificato nella 28a giornata di Serie A
-
Kumbulla
squalificato nella 28a giornata di Serie A
-
Mancini
squalificato nella 28a giornata di Serie A
-
Cristante
squalificato nella 28a giornata di Serie A
- Matic

-
Mazzocchi
elongazione muscolare alla gamba per il difensore, out domenica in campionato contro lo Spezia. Da valutare rientro dalla 29a giornata.
-
Crnigoj
il centrocampista fermo per un problema al polpaccio, recuperabile da inizio aprile. Da valutare convocazione domenica contro lo Spezia.
- Bradaric
- Vilhena
- Piatek

-
Audero
infortunio alla spalla in allenamento il 9 marzo per il portiere, gli esami hanno evidenziato una sublussazione della spalla destra. Iniziate le terapie del caso, si è deciso poi per l'operazione chirurgica. Campionato finito.
-
Conti
il terzino fermo per un problema alla caviglia. Ipotizziamo un rientro da fine aprile.
-
Pussetto
l'argentino fermo per un problema al ginocchio sinistro, la sua stagione è terminata anzitempo.
-
Nuytinck
squalificato nella 28a giornata di Serie A
- Sabiri

- Thorstvedt
- Zortea

-
Reca
il polacco out contro il Sassuolo a causa di una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale sinistro. Recuperabile da inizio aprile, ma da valutare convocazione già contro la Salernitana.
-
Maldini
il centrocampista offensivo dei liguri condizionato da un risentimento muscolare e a rischio la sua convocazione domenica in casa contro la Salernitana.
-
Nzola
squalificato nella 28a giornata di Serie A
- Amian
- Holm
- Bastoni S.

-
Zima
il difensore out dalla gara di Empoli per un problema al menisco del ginocchio. Rientro da fine aprile.
-
Lazaro
lesione di alto grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro rimediata l'8 gennaio a Salerno, sta ora ultimando il recupero. Rientro tra i convocati dalla prima metà di aprile.
- Sanabria
- Lazaro
- Schuurs

-
Deulofeu
Lo spagnolo ancora condizionato da un problema al ginocchio destro, sostituito a Genova contro la Samp dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo. Ha svolto una visita specialistica e ha deciso di operarsi. Tempi di recupero non stimabili, ma ipotizziamo un lungo stop e un tentativo di rientro da metà maggio.
-
Ebosse
il difensore KO il 18 febbraio a San Siro vittima della rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Lungo stop e campionato terminato anzitempo.
-
Rodrigo Becao
squalificato nella 28a giornata di Serie A
-
Walace
squalificato nella 28a giornata di Serie A
-
Perez N.
squalificato nella 28a giornata di Serie A
- Udogie
- Lovric
- Pereyra

-
Djuric
l'attaccante rientrato in campionato contro la Samp dopo l'operazione al menisco, ma un edema osseo al ginocchio destro lo ha messo KO a gara in corso. Condizioni da valutare, verso il forfait alla ripresa del campionato contro la Juventus.
-
Henry
rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro riportata il 21 gennaio in campionato. Operato, ma campionato terminato anzitempo per l'attaccante francese.
-
Hrustic
il centrocampista operato a gennaio alla caviglia sinistra. Lungo stop, tempi di recupero da valutare.
-
Coppola D.
squalificato nella 28a giornata di Serie A
- Depaoli
- Magnani
- Faraoni
- Miguel Veloso
- Henry
Indisponibili della Serie A
Questa pagina ti aiuta a tenere costantemente sotto controllo tutti gli indisponibili della Serie A.
I calciatori indisponibili, per squalifica ed infortunio, rappresentano un grave problema per ogni Fanta Allenatore.
Ecco perché questa pagina dedicata agli indisponibili della Serie A ti sarà di grande aiuto con i suoi costanti aggiornamenti sulla durata delle squalifiche e degli infortuni di tutti i calciatori del campionato di Serie A registrati nelle quotazioni ufficiali Fantacalcio®, il Fantasy Game Ufficiale della Lega Serie A TIM.
Squalificati della Serie A
Gli squalificati della Serie A sono quei calciatori temporaneamente indisponibili per squalifiche del Giudice Sportivo.
In questa pagina trovi tutti gli squalificati della Serie A, suddivisi per squadre di appartenenza, con i chiarimenti legati alla durata delle squalifiche.
Ogni calciatore, tra gli squalificati delle Serie A, ha l'indicazione della natura della squalifica (espulsione, somma d'ammonizioni, altro) e della durata.
Infortunati della Serie A
I calciatori infortunati sono il cruccio di ogni Fanta Allenatore.
Questa pagina ti aiuta a tenere sotto controllo tutti gli infortunati della Serie A con specifiche legate all'infortunio patito e ai probabili tempi di recupero.
Tutti gli infortunati della Serie A sono suddivisi per squadre di appartenenza. In questa pagina, grazie al lavoro della nostra redazione, tutti gli infortunati della Serie A sono costantemente monitorati per garantire ai fantallenatori le news più certe e precise sul ritorno in campo degli infortunati.