Indisponibili EuroLeghe
-
Odegaard
Il capitano dei gunners ha subito una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Rientro previsto per metà novembre.
-
Madueke
L'esterno dei Gunners, sostituito alla fine del primo tempo nel match vs il City ha riportato un infortunio al ginocchio con interessamento dei legamenti. Rientro previsto per fine novembre.
-
Havertz
Il giocatore ha riportato un infortunio al ginocchio ed è stato necessario un piccolo intervento chirurgico. Rientro previsto per fine novembre.
-
Martinelli
Il tecnico Arteta alla vigilia della partita di coppa ha dichiarato che l'attaccante a causa di un problema muscolare non sarà disponibile e dovranno essere effettuati accertamenti approfonditi.
-
Gabriel Jesus
L'attaccante dell'Arsenal sta recuperando a seguito della rottura del legamento crociato del ginocchio. Rientro previsto per fine Novembre.
-
Gyokeres
L'attaccante non è sceso in campo nel match di Champions per aver accusato un problema al bicipite femorale. In questi giorni verranno effettuati degli esami specifici per capire l'entità del problema. Non disponibile.
-
Mings
Il difensore dei Villains ha accusato un problema al bicipite femorale e non sarà disponibile.
-
Garcia An.
Il terzino destro continua ad allenarsi a parte a causa di un colpo subito.
-
Prados
Si pensava ad una brutta distorsione al ginocchio, ma la risonanza effettuata sul centrocampista ha mostrato la rottura del legamento crociato anteriore. Rientro previsto per Aprile.
-
Sancet
Il trequartista si ferma nuovamente per un problema al bicipite femorale. Rientro previsto per fine novembre.
-
Williams I.
Il capitano dell'Athletic è stato costretto a lasciare il campo al 38° minuto della partita di Champions League vs il Qarabag a causa di una lesione all'adduttore della gamba destra. Non disponibile.
-
Sannadi
L'attaccante a causa di problemi persistenti al ginocchio destro ha attuato un'azione conservativa che tuttavia adesso ha bisogno di un intervento chirurgico che verrà eseguito il 3 novembre. Tempi di recupero non ancora disponibili.
-
Lekue
Squalificato, Lesione muscolare
-
Le Normand
Il difensore centrale a causa di una iperestensione del ginocchio resterà fuori per parecchie settimane. Rientro previsto per fine dicembre.
-
Garcia J.
Il portiere del Barcellona si è procurato la lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro. Operato in artroscopia sta recuperando e resta da valutare.
-
Ter Stegen
Il portiere starà fuori almeno 3 mesi per un problema alla schiena. Rientro previsto per dicembre.
-
Gavi
A causa di un problema allo stesso ginocchio operato mesi fa, il centrocampista è stato sottoposto a un intervento in artroscopia al ginocchio; per lui si prevede un rientro a febbraio.
-
Pedri
Il centrocampista si è procurato una lesione al bicipite femorale e starà fuori fino a metà dicembre.
-
Raphinha
L'attaccante sembrava esser recuperato dopo la lesione al terzo medio del bicipite femorale della coscia destra. Tornato agli allenamenti, ha lasciato anzitempo il campo per un nuovo fastidio che dovrebbe tenerlo fuori fino a metà novembre.
-
Tape
Il difensore ha accusato una lesione muscolo tendinea della coscia. Non disponibile.
-
Palacios
Il centrocampista è in recupero da una lesione al bicipite femorale. Non disponibile.
-
Tella
Il ragazzo non riesce ancora a tornare in gruppo a pieno regime, da valutare.
-
Vazquez L.
Il terzino continua ad allenarsi a parte a causa di problemi muscolari alla coscia. Rientro previsto dopo la sosta.
-
Fernandez Ez.
Lesione al legamento del ginocchio sinistro. Questo il referto ufficiale a seguito del controllo da parte dello staff medico sul centrocampista del Leverkusen. Al momento non è prevista alcuna operazione, ma lo stop sarà tra le 6 e 8 settimane.
-
Ito
Continua il recupero del difensore bavarese dopo la doppia frattura al metatarso. Rientro previsto metà novembre.
-
Davies A.
Prosegue il recupero dopo l'operazione ai legamenti crociati del ginocchio. Rientro previsto per novembre.
-
Guerreiro
Un piccolo problema muscolare per il difensore portoghese. Il tecnico Kompany ha assicurato che non si tratta di nulla di grave ma verrà preservato per non rischiare. Non disponibile.
-
Musiala
A seguito di uno scontro di gioco vs il PSG al Mondiale per Club, la stellina bavarese ha riportato la frattura scomposta del perone. Operato, dovrebbe tornare a dicembre.
-
Pau Lopez
Una lesione al muscolo plantare sottile mette fuorigioco il portiere del Betis fino a fine novembre.
-
Firpo
Il terzino del Betis ha riportato una lesione al bicipite femorale. Rientro previsto per metà novembre.
-
Isco
Il fantasista del Betis nell'ultima amichevole pre campionato ha subito un duro intervento riportando la frattura composta del perone. Rientro previsto per metà Novembre.
-
Skorupski
il portiere polacco KO il 9 novembre contro il Napoli per una lesione muscolare ai flessori della coscia destra. Stop di circa 45 giorni, rientro in campo dalla fine di dicembre.
-
Freuler
lo svizzero KO il 2 novembre a Parma per un problema alla spalla. Operato per la frattura alla clavicola destra, ne avrà per circa due mesi. Ipotesi rientro dalla fine di dicembre.
-
Cambiaghi
L'attaccante il 12 novembre ha lasciato il ritiro della Nazionale azzurra per una lesione muscolare di primo grado al polpaccio destro. Recuperabile dall'inizio di dicembre.
-
Rowe
l'esterno offensivo dei rossoblù sostituito contro il Napoli (9 novembre) per una lesione muscolare di basso grado al bicipite femorale, tentativo di rientro in campo dall'inizio di dicembre.
- Sule
-
Duranville
Una lussazione metterà il giovane attaccante fuori dai giochi fino a novembre.
-
Webster
Il difensore ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio. Rientro previsto per giugno.
-
Hinshelwood
Il jolly del Brighton è stato sostituito a causa di un grave problema alla caviglia con interessamento dei legamenti. Rientro previsto per fine novembre.
-
Milner
Un piccolo problema muscolare alla coscia non permette all'esperto calciatore di allenarsi con i compagni. Forte dubbio.
-
March
Un calvario che dura ormai da due anni per l'esterno del Brighton. Dopo l'operazione al crociato e al menisco, continuano i problemi. Rientro previsto per dicembre.
-
Gruda
Il tecnico Hurzeler ha dichiarato che il trequartista è vicino a tornare tra i convocati dopo il fastidio al ginocchio, da valutare.
-
Badiashile
In conferenza stampa il tecnico ha dichiarato che il difensore non è disponibile a causa di un problema muscolare alla coscia.
-
Colwill
Il difensore centrale ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio. Operato, resterà fuori fino a giugno.
-
Essugo
Il centrocampista ha subito una lesione alla coscia con la sua nazionale ed è stato operato per risolvere la lesione. Non sono ancora chiari i tempi di recupero.
-
Lavia
Nuovo infortunio muscolare alla coscia per il centrocampista dei Blues che non sarà disponibile.
-
Palmer
Il fantasista continua ad accusare problemi all'inguine.I tempi di recupero si allungano e in conferenza stampa Maresca ha dichiarato che potremmo rivederlo anche a dicembre.
-
Hojlund O.
Il centrocampista ha subito un infortunio muscolare alla coscia. Non disponibile.
-
Uzun
Il centrocampista è stato sostituito anzitempo per un fastidio muscolare alla coscia, le analisi hanno evidenziato una lesione. Non chiari i tempi di recupero.
-
Lamptey
l'esterno della Viola fermo per una lacerazione isolata del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Rientro da gennaio.
- Pongracic
- Ranieri L.
-
Di Gennaro
Il portiere ai box per la frattura dello scafoide del polso destro. Out dalla gara contro la Roma di metà ottobre, tempi di recupero da valutare.
-
Mkhitaryan
l'armeno il 25 ottobre a Napoli costretto al cambio per un risentimento muscolare al semitendinoso della coscia sinistra. Condizioni da valutare in vista della 12a giornata, infatti è a rischio la convocazione anche contro il Milan.
-
Pinsoglio
Il portiere in recupero da una lesione di medio – alto grado del gemello mediale della gamba sinistra. Da valutare in vista della 12a di campionato contro la Fiorentina.
-
Bremer
Il difensore fermo per una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Out nel prossimo turno contro il Como, tempi di recupero da valutare dopo l'operazione. Ipotesi di un ritorno in campo dall'inizio di dicembre.
-
Cabal
Il difensore KO l'1 ottobre in Champions League per una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. Tentativo di rientro in campo dalla metà di novembre, ma da valutare nei prossimi allenamenti le possibilità di convocazione già a Firenze nel 12esimo turno di A.
- Koopmeiners
-
Gigot
Il difensore fermo da fine luglio per un problema alla caviglia, a settembre ha poi deciso di operarsi. Tentativo di recupero da metà dicembre.
-
Rovella
Il regista biancoceleste ha la pubalgia, più precisamente la “Groin Pain Syndrome”. Si tratta di una sindrome dolorosa nella zona inguinale. Prosegue la terapia conservativa, tenterà di rientrare in campo dalla metà di novembre ma rimane a rischio la convocazione nel prossimo turno contro il Lecce.
-
Cancellieri
l'ala offensiva biancoceleste fermata a Bergamo il 19 ottobre da una lesione miotendinea di media entità a carico degli hamstring della coscia sinistra. Rientro dalla fine di novembre.
-
Caillard
Infortunio al gomito lo mette fuorigioco. Non disponibile.
-
Alexsandro
IIl difensore soffre di una infiammazione al muscolo che collega la colonna vertebrale alle cosce. Uscito per il riacutizzarsi del problema, da valutare.
-
Mbappè E.
Un problema ai muscoli ischiocrurali ha messo fuorigioco il fratellino di Kylian.
-
Nedeljkovic
Il difensore soffre di una reazione da stress al ginocchio destro che richiederà una pausa di qualche settimana. Non sono ancora stati stilati i tempi di recupero.
-
Henrichs
L'eclettico difensore è in fase di recupero a seguito della rottura del tendine d'Achille.
-
Kampl
Motivi personali
-
Alisson
Il portiere brasiliano ha sentito una fitta alla coscia. Rientro previsto per novembre.
-
Frimpong
Il terzino destro ha riportato un infortunio al bicipite femorale al 19° minuto nel match di Champions vs l'Eintracht. Non sarà disponibile per questo weekend.
-
Leoni
Brutto infortunio occorso all'ex Parma. All'esordio in maglia reds il difensore ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio, mettendo fine alla stagione.
-
Kovacic
La risonanza ha evidenziato una calcificazione al tallone. Il centrocampista resterà fuori fino a marzo.
-
Martinez Lis.
Il difensore prosegue con l'iter riabilitativo a seguito della rottura del legamento crociato del ginocchio.
-
Mawissa
Il difensore soffre di una lesione muscolare alla coscia. Non disponibile.
-
Vanderson
Il terzino soffre di un problema muscolare ai muscoli ischiocrurali. Non disponibile.
-
Diatta
Un problema all'occhio non permette al giocatore di allenarsi, in dubbio.
-
Camara L.
Il centrocampista si è procurato una distorsione alla caviglia con interessamento dei legamenti. Rientro previsto per metà novembre.
-
Zakaria
Un infortunio agli adduttori ha messo il capitano del Monaco fuori gioco. Rientro previsto per la 13esima di Ligue 1.
-
Pogba
Il centrocampista lavora per trovare la forma migliore e risolvere un problema muscolare alla coscia. Non disponibile.
-
Hradecky
Lo staff medico a seguito del problema al ginocchio del portiere monegasco ha effettuato una risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione al legamento del ginocchio. Dovrebbe tornare a novembre.
-
Meret
il portiere fermo per una frattura del secondo metatarso del piede destro, out dalla gara contro l'Inter (25 ottobre). Da valutare tempi di recupero, ipotizziamo uno stop di circa due mesi.
-
Zambo Anguissa
Il centrocampista camerunense in Nazionale nella prima metà di novembre ha rimediato una lesione muscolare di alto grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Probabile rientro da fine gennaio.
-
De Bruyne
il belga KO contro l'Inter (25 ottobre) per una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra. Lungo stop, ipotesi di rientro da febbraio.
-
Lukaku
L'attaccante KO in amichevole il 14 agosto vittima di una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Lungo stop e possibile rientro dalla prima metà di dicembre.
-
Livramento
Un brutto infortunio al ginocchio dovrebbe mettere fuori gioco il terzino fino a fine novembre.
-
Gordon
L'attaccante soffre di un problema all'inguine e non dovrebbe recuperare per il match di domenica.
-
Osula
L'esterno dei Magpies si è sottoposto ad una TAC che ha evidenziato un problema non grave alla caviglia, che andrà tuttavia tenuto sotto osservazione. Non disponibile.
-
Wissa
L'attaccante non scenderà in campo in questo weekend. Infortunatosi con la sua nazionale, la risonanza ha evidenziato un problema al legamento del ginocchio che avrà bisogno di più tempo per recuperare. Rientro previsto per novembre.
-
Balerdi
Il difensore è in ripresa dal problema muscolare al polpaccio. Da valutare.
-
Medina
Il difensore si è infortunato nel match di Champions vs l'Ajax. Gli esami strumentali hanno confermato la forte distorsione alla caviglia. Tempi di recupero previsti per fine novembre.
-
Gouiri
L'attaccante soffre di una lussazione alla spalla. La risonanza effettuata ha portato lo staff medico a optare per un intervento chirurgico. Non sarà disponibile per la Coppa d'Africa e tornerà fra tre mesi.
-
Traore' Hj.
Il trequartista ha accusato un problema muscolare alla coscia. Da valutare.
-
Garcia U.
Squalificato
-
Hakimi
Il difensore è uscito in lacrime a seguito di un duro intervento alla caviglia da parte di Luis Diaz. La risonanza ha confermato una forte distorsione alla caviglia sinistra che dovrebbe tenerlo fuori dai campi per 6-8 settimane. Rientro previsto per fine dicembre.
-
Nuno Mendes
Una leggera distorsione mette il terzino in forte dubbio per il prossimo match.
-
Douè D.
Il giocatore è uscito in lacrime dopo essersi accasciato toccandosi il bicipite femorale. Si prevede un lungo stop.
-
Dembelè O.
Tornato titolare nel match di Champions Leaghe vs il Bayern Monaco, la sua partita è durata meno di 30 minuti a causa di un risentimento muscolare alla coscia che andrà valutato nelle prossime ore.
-
Rudiger
Il difensore ha effettuato una scansione che ha diagnosticato una lesione al muscolo retto femorale della gamba sinistra. Rientro previsto per dicembre.
-
Alaba
Un problema muscolare al muscolo soleo (polpaccio) mette il difensore blancos non sarà disponibile.
-
Carvajal
Al terzino destro dei blancos è stata diagnosticata una lassità intra-articolare al ginocchio destro che dovrà essere risolto in artroscopia. Rientro previsto fra tre mesi.
-
Tchouameni
Il centrocampista dei blancos si è procurato una lesione al muscolo semitendinoso della gamba sinistra, rientro previsto fine novembre.
-
Angelino
Il terzino in recupero da una bronchite asmatica e da un fastidio muscolare al polpaccio. Da valutare nei prossimi allenamenti. Recuperabile dalla metà di novembre, ma in dubbio la convocazione per Cremona alla ripresa del campionato.
-
Dybala
l'argentino KO il 2 novembre a Milano contro i rossoneri per una lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro, tentativo di rientro dalla prima metà di dicembre.
-
Dovbyk
l'attaccante costretto al cambio contro l'Udinese (9 novembre) per una lesione muscolare al retto femorale. Recuperabile dalla metà di dicembre.
-
Drljaca
Il portiere non si è allenato a causa di un fastidio muscolare alla coscia. Non disponibile.
-
Jaquez
Un problema agli adduttori non permetterà a Jaquez di scendere in campo vs l'Augsburg.
-
Diehl
L'attaccante dopo esser tornato in gruppo ha subito un nuovo problema, questa volta al legamento della caviglia. Non disponibile.
-
Demirovic
L'attaccante soffre di una frattura incipiente della caviglia. Rientro previsto per fine novembre.
-
Dragusin
Prosegue il suo iter riabilitativo a seguito della rottura del legamento crociato del ginocchio. Rientro previsto per Dicembre.
-
Takai
Il difensore ha subito un infortunio alla fascia plantare. Rientro previsto per fine novembre.
-
Davies B.
Il terzino è fuori per una lesione muscolare al bicipite femorale.
-
Gray A.
Il jolly degli spurs è fuori a causa di uno stiramento al polpaccio. Non disponibile.
-
Bergvall
Un forte scontro ha procurato al centrocampista una forte commozione cerebrale, attivati i protocolli, non è disponibile.
-
Bissouma
Il centrocampista si è fermato per un infortunio alla caviglia durante l'impegno con la nazionale del suo Mali. Il centrocampista è stato portato fuori dal campo in barella. Rientro previsto per fine novembre.
-
Maddison
Nella recente amichevole, appena tornato da un infortunio, il fantasista degli spurs a subito un nuovo colpo al ginocchio. A terra in lacrime e fuori in barella, si è procurato la rottura del legamento crociato del ginocchio. Rientro previsto per fine Aprile.
-
Kulusevski
Il giocatore degli spurs prosegue il recupero dopo l'intervento chirurgico alla rotula destra. Rientro previsto per fine novembre.
-
Kudus
L'esterno ha subito un colpo alla caviglia e non sarà disponibile.
-
Solanke
L'attaccante soffre di un fastidio alla caviglia già dalla fase estiva. Lo staff medico ha deciso di agire chirurgicamente. Non disponibile.
-
Solomon
Il centrocampista ha dichiarato che le ernie del disco premono sui nervi, provocandogli dolore e non permettendogli di allenarsi. Non disponibile.
-
Costa L.
Il difensore si è procurato una lesione dei legamenti crociati del ginocchio. 6 mesi di stop.
-
Kambwala
Nell'ultima uscita estiva il difensore centrale si è procurato una lesione al bicipite femorale. Non disponibile.
-
Cabanes
Il calciatore ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. Stagione finita.
-
Mavropanos
Il difensore, subentrato a fine primo tempo, è dovuto uscire dopo pochi minuti per un problema al bicipite femorale. Gli esami strumentali hanno confermato la lesione, non sono ancora disponibili i tempi di recupero.
-
Scarles
Uscito dopo pochi minuti a causa di una lussazione alla spalla che ha avuto bisogno di un intervento chirurgico. Rientro previsto per fine dicembre.
-
Fullkrug
Il tecnico Espirito Santo ha dichiarato che l'attaccante si è sottoposto questa mattina ad una TAC a causa del problema muscolare alla coscia, che ha confermato la lesione. Rientro previsto per metà novembre.
-
Fabianski
Il portiere ha accusato un problema alla parte bassa della schiena. Non disponibile.
Indisponibili Euro Leghe
Questa pagina ti aiuta a tenere costantemente sotto controllo tutti gli indisponibili delle Euro Leghe.
I calciatori indisponibili, per squalifica ed infortunio, rappresentano un grave problema per ogni Fanta Allenatore.
Ecco perché questa pagina dedicata agli indisponibili delle Euro Leghe ti sarà di grande aiuto!