Logo Fantacalcio

Consigli Fantacalcio Centrocampisti

Nessun articolo presente al momento

Quanto è importante disporre di un buon numero di centrocampisti affidabili al Fantacalcio?
Sull'importanza e le caratteristiche che dovrebbe avere un buon centrocampista al Fantacalcio siamo tutti d'accordo nel ritenere che, in questo ruolo, la propensione al gol e all'assist è una caratteristica determinante che può spostare gli equilibri.
Meglio, quindi, non puntare su quei centrocampisti "mediani" e/o "incontristi", poco abituati alla zona gol e spesso a rischio di Malus ammonizione o espulsione.
Attenzione però a non cadere nella tentazione di puntare su troppi "top" per il centrocampo, potreste ritrovarvi con un budget troppo corto per il reparto d'attacco.
Un consiglio intramontabile per il reparto di centrocampo al Fantacalcio è certamente quello di puntare all'allestimento di un reparto che possa garantire un buon mix di esperienza, titolarità e propensione al Bonus, senza dimenticare qualche sana scommessa che potrebbe, nel corso del campionato, regalarvi inattese soddisfazioni.

Nella Rubrica "Consigli Fantacalcio Centrocampisti" offriamo i migliori consigli sulla gestione della "linea mediana": determinante nel calcio e nel Fantacalcio.
Quali sono i migliori centrocampisti da schierare al Fantacalcio? Quali quelli da evitare? Quali potrebbero essere le sorprese a centrocampo da schierare settimana dopo settimana? Scoprilo su Fantacalcio.it!
Per ulteriori consigli, e per scoprire i dettagli dei centrocampisti listati per il campionato di Serie A, ti consigliamo di scaricare, prima dell'Asta, la nostra Guida per l'Asta Perfetta.