Infortunati Serie A
-
Scalvini
il difensore operato a inizio giugno per la rottura legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Lunghi tempi di recupero e possibile rientro tra i convocati a partire da gennaio 2025.
-
Toloi
Il difensore frenato nella rifinitura da una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro, out contro la Fiorentina. Tempi di recupero da valutare.
-
Godfrey
Il difensore out contro la Fiorentina per il perdurare della lombalgia. Da valutare verso la 5a giornata di campionato.
-
Scamacca
L'attaccante il 4 agosto in amichevole contro il Parma si è infortunato al ginocchio sinistro, riportando la rottura del legamento crociato anteriore. Lungo stop, ipotesi di rientro da febbraio.
-
El Azzouzi
Il centrocampista fermo da inizio agosto per un infortunio al ginocchio destro. Rientrato a Casteldebole dalle Olimpiadi di Parigi, è seguito dallo staff medico rossoblù. Out in questo inizio campionato, punta a recuperare dalla fine di settembre.
-
Ferguson
fermo da metà aprile per la lesione al legamento crociato del ginocchio, possibile rivederlo in campo dalla fine di ottobre.
-
Cambiaghi
l'attaccante frenato contro l'Udinese alla 1a giornata da un trauma distorsivo del ginocchio. Operato il 23 agosto per la ricostruzione del legamento crociato anteriore sinistro, recuperabile da febbraio.
-
Prati
Il regista dei sardi condizionato da un problema alla caviglia rimediato a Lecce. Lavoro a parte a inizio settimana, out domenica contro il Napoli. Da valutare per la 5a.
-
Varane
Il difensore in Coppa Italia (11 agosto) frenato da un fastidio al ginocchio e costretto al cambio. Ipotizziamo uno stop di circa 60 giorni, rientro possibile dalla metà di ottobre.
-
Barba
problemi alla schiena per il centrale del Como, out nella sfida di sabato contro il Bologna. Da valutare rientro dalla 5a giornata.
-
Perisan
il portiere è stato operato a fine luglio per la ricostruzione capsulo-legamentosa della caviglia destra. Ipotesi di rientro in campo da fine ottobre.
-
Ebuehi
operato a metà marzo per la lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, punta a rientrare dalla fine di settembre.
-
Fazzini
Il centrocampista sostituito il 5 settembre nella gara della Nazionale italiana U21 per una lesione di basso grado dei muscoli flessori dell’anca sinistra. Rientro in campo da fine settembre.
-
Zurkowski
il polacco sta risolvendo un guaio fisico, recuperabile da fine settembre.
-
Miretti
Elongazione alla coscia per il centrocampista dei rossoblù, out con la Roma. Ipotesi rientro per la fine di settembre.
-
Zanoli
il cursore di fascia del Grifone non al meglio per noie muscolari al flessore. Tentativo di rientro dalla fine di settembre.
-
Messias
il centrocampista offensivo del Grifone non al meglio per noie muscolari agli adduttori e viaggia verso il forfait nel prossimo turno di campionato contro la Roma. Da valutare rientro dalla 5a giornata.
-
Ankeye
l'attaccante frenato da un problema alla caviglia, out contro la Roma. Da valutare verso la 5a giornata di campionato.
-
Norton-Cuffy
il difensore in recupero da un problema al piede e dovrebbe essere convocabile dall'inizio di ottobre.
-
Buchanan T.
L'esterno nerazzurro ai box per la frattura della tibia. Lungo stop e rientro ipotizzabile da fine novembre.
-
Milik
il polacco sta risolvendo un fastidio al ginocchio e ha saltato le prime quattro gare di campionato. Da valutare nei prossimi allenamenti in vista di un possibile rientro dalla 5a giornata.
-
Conceicao
il portoghese frenato il 4 settembre da un problema muscolare, verrà valutato con appositi esami medici. Forfait alla ripresa del campionato contro l'Empoli. Tempi di recupero da valutare, ma ipotizziamo possa provare a tornare arruolabile dalla seconda metà di settembre.
-
Kaba
il centrocampista sta risolvendo un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, probabile rientro in campo dall'inizio di ottobre.
-
Banda
L'attaccante martedì uscito acciaccato dal match disputato con la maglia dello Zambia a causa di una forte contusione al ginocchio, poi non convocato per domenica in campionato a Torino. Da valutare per la 5a giornata.
-
Sportiello
il portiere a fine luglio è rimasto vittima di una lesione completa del tendine estensore del secondo dito della mano sinistra. Proverà a tornare arruolabile dall'inizio di novembre.
-
Thiaw
il difensore condizionato da una leggera distorsione alla caviglia, out contro Lazio e Venezia. Da valutare la convocazione nella 5a giornata contro l'Inter.
-
Calabria
il terzino non al meglio per una forte contusione alla gamba rimediata in allenamento. Forfait sabato col Venezia, può recuperare dalla quinta giornata di campionato.
-
Bennacer
L'algerino vittima in Nazionale a inizio settembre di uno strappo muscolare al polpaccio. Lungo stop e tentativo di rientro dalla metà di dicembre.
-
Florenzi
Il cursore di fascia dei rossoneri operato a inizio agosto per la lesione a carico del legamento crociato e del menisco laterale del ginocchio destro. Lungo stop, ipotesi di rientro da aprile.
-
Cragno
sottoposto a intervento chirurgico di stabilizzazione della spalla destra alla fine di luglio, sta seguendo il percorso di recupero. Ipotizziamo un rientro da inizio ottobre in campo.
-
Birindelli
il cursore di fascia dei brianzoli alle prese con un problema fisico. Saltata la gara di Firenze, sta ora sfruttando la sosta per recuperare e provare a essere convocabile già domenica contro l'Inter nella 4a giornata.
-
Ciurria
il cursore di fascia dei brianzoli in ripresa dall'infortunio al menisco del ginocchio. Primi passi in gruppo da fine agosto, possibile rientro tra i convocati da metà ottobre.
-
Gagliardini
il mediano assente contro l'Inter per noie fisiche, rimane da valutare in vista del prossimo turno (5a giornata).
-
Vignato S.
il centrocampista offensivo dei brianzoli alle prese con un problema alla spalla. Out contro l'Inter, da valutare verso la 5a giornata di campionato.
-
Valeri
il terzino sinistro dei ducali frenato a Napoli il 31 agosto da un guaio muscolare agli adduttori della coscia destra. Condizioni da valutare nei prossimi allenamenti, ma darà forfait alla ripresa contro l'Udinese.
-
Estevez
il centrocampista ha terminato la gara col Milan claudicante per un fastidio muscolare alla coscia e ha poi saltato il match di Napoli. Da valutare nella sosta in vista della sfida contro l'Udinese nella 4a giornata di campionato.
-
Benedyczak
l'attaccante si è infortunato alla caviglia nel mese di aprile, poi operato e sta seguendo l'iter riabilitativo. Out in questo inizio di campionato, da valutare il rientro sul campo d'allenamento da ottobre.
-
Kowalski
il giovane polacco a inizio settembre vittima della rottura del legamento crociato anteriore destro. Tempi di recupero lunghi e da valutare, ma proviamo a ipotizzare un rientro da aprile.
-
Le Fee
Il centrocampista in recupero da un infortunio muscolare, ma da valutare nei prossimi allenamenti se già in vista della 5a giornata di campionato.
-
Schuurs
il difensore sta risolvendo un importante infortunio al crociato del ginocchio sinistro. Sottoposto a nuovo intervento chirurgico l'1 agosto, ora prosegue le cure mediche. Si confida di rivederlo in campo da fine novembre.
-
Vlasic
il croato sta risolvendo le noie muscolari che lo hanno tenuto in questo inizio campionato. Tenterà di rientrare tra i convocati dalla 5a giornata.
-
Sanchez
il cileno fermo dal 21 agosto per una lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra, recuperabile dalla prima metà di ottobre.
-
Bjarkason
Il centrocampista operato il 2 settembre per un ernia bilaterale ed è recuperabile dalla seconda metà di ottobre.
-
Frese
Problema al ginocchio per il terzino sinistro, un sovraccarico che non gli permetterà di essere a disposizione per la sfida con la Lazio.
-
Duda
Problema di natura muscolare riscontrato con la nazionale slovacca. Non sarà disponibile per la trasferta di Roma.
-
Serdar
il centrocampista si è fermato dopo 20 minuti contro il Napoli (18 agosto) per una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro. Rientro dalla fine di settembre.
-
Suslov
Problema di natura muscolare riscontrato con la nazionale slovacca. Non sarà disponibile per la trasferta con la Lazio.
-
Cruz
L'attaccante il 2 agosto è stato operato con successo per la rottura del tendine del retto femorale. Tempi di recupero da valutare in base all'evoluzione clinica, ipotesi di rientro da dicembre.
I calciatori infortunati sono il cruccio di ogni Fanta Allenatore.
Questa pagina ti aiuta a tenere sotto controllo tutti gli infortunati della Serie A con specifiche legate all'infortunio patito e ai probabili tempi di recupero.
Tutti gli infortunati della Serie A sono suddivisi per squadre di appartenenza. In questa pagina, grazie al lavoro della nostra redazione, tutti gli infortunati della Serie A sono costantemente monitorati per garantire ai fantallenatori le news più certe e precise sul ritorno in campo degli infortunati.