Infortunati Serie A

-
Djimsiti
il difensore albanese ha accusato a Napoli un risentimento muscolare al flessore della gamba sinistra. Forfait in campionato contro l'Empoli e ora condizioni monitorate dallo staff medico della Dea durante la sosta. Da valutare per Cremona.
-
Hateboer
il 13 febbraio il calciatore è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la ricostruzione in artroscopia del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Stagione finita.
-
Koopmeiners
l'olandese solo in parte col gruppo in settimana, non convocato per la Cremonese per il perdurare di noie fisiche. Rientro dalla 29a.

-
Cambiaso
il terzino sostituito a Salerno per un risentimento muscolare inguinale, prosegue a Casteldebole il lavoro a parte e va verso il forfait domenica alla ripresa del campionato contro l'Udinese. Da valutare per la 29a giornata.
-
Arnautovic
l'attaccante austriaco fermato da una lesione muscolare dell’estensore breve delle dita del piede destro, recuperabile dalla metà di aprile.
-
Bagnolini
il portiere ai box per una lussazione alla spalla da inizio gennaio. Campionato finito anzitempo.

-
Chiriches
il difensore rumeno sabato scorso nell'amichevole contro la Spal ha rimediato un trauma muscolare che lo esclude dal prossimo turno di campionato contro l'Atalanta. Da valutare per la 29a.
-
Okereke
l'attaccante KO contro il Monza vittima di un guaio muscolare alla coscia destra. Forfait alla ripresa del campionato contro l'Atalanta, possibile rientro dalla 29a giornata.
-
Ferrari A.
un trauma muscolare esclude il difensore dal match contro l'Atalanta. Da valutare nei prossimi allenamenti in vista della 29a giornata.

-
Vicario
il portiere condizionato da un dolore al costato, out Udinese e Atalanta. Forfait anche lunedì contro il Lecce. Da valutare nei prossimi giorni il rientro tra i convocati dalla 29a giornata.

-
Terzic
il terzino fermato a Verona da una lesione di secondo grado a carico dell'adduttore lungo della coscia sinistra. Ipotesi di rientro dalla metà di aprile.
-
Jovic
l'attaccante condizionato da un'infezione virale alle vie respiratorie, a rischio forfait sabato contro l'Inter.
-
Sirigu
il portiere KO in amichevole a fine marzo, vittima di una lesione al tendine d'Achille. Campionato finito.

-
Skriniar
lo slovacco non al meglio per noie fisiche, out anche contro la Juventus. Da valutare alla ripresa del campionato contro la Fiorentina.
-
Dimarco
il cursore di fascia mancina dei nerazzurri alle prese con un risentimento ai retti addominali accusato contro la Juve. Forfait in campionato contro la Fiorentina. Recuperabile dalla 29a.
-
Calhanoglu
il turco martedì in Nazionale frenato da una distrazione muscolare all’adduttore della coscia destra. Forfait sabato in campionato contro la Fiorentina, recuperabile dalla metà di aprile.

-
Pogba
il francese fermo per una lesione di basso grado all'adduttore della coscia destra, ipotesi di rientro da metà aprile.


-
Dermaku
Il difensore operato per ernia sport a metà febbraio. Out nel prossimo turno a Empoli. Da valutare rientro dalla 29a giornata.
-
Pongracic
il difensore escluso dalla gara contro la Lazio per un trauma distorsivo alla caviglia (con lesione di primo grado del legamento anteriore tibio-peroneale), ha deciso di operarsi. Recuperabile da metà aprile.

-
Kalulu
il francese KO a fine marzo vittima di una lesione muscolare al polpaccio sinistro, recuperabile da metà aprile.
-
Messias
il calciatore KO l'8 marzo a Londra in Champions League, vittima di una lesione muscolare alla coscia destra. Recuperabile dalla prima metà di aprile.
-
Ibrahimovic
lo svedese fermo per un guaio muscolare alla coscia destra. Assente dalla gara di Napoli, verrà valutato di settimana in settimana dallo staff medico rossonero. Tempi di recupero da valutare, ma si ipotizza un tentativo di rientro dopo la metà di aprile.

-
Rovella
il centrocampista alle prese con una distorsione alla caviglia rimediata in allenamento, recuperabile da inizio aprile. Da valutare convocazione già dalla 28a giornata.

-
Osimhen
il nigoriano vittima di una lesione distrattiva all'adduttore sinistro e non ci sarà contro il Milan. Verrà rivalutato nella prossima settimana dallo staff medico, ma la sensazione è di poterlo recuperare da metà aprile.
-
Bereszynski
il polacco KO in Nazionale il 22 marzo, vittima di una distorsione al legamento del ginocchio. Recuperabile dalla prima metà di aprile.

-
Karsdorp
il difensore KO per una lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro. Operato, ipotizziamo possa tornare arruolabile da metà maggio.

-
Mazzocchi
elongazione muscolare alla gamba per il difensore, out domenica in campionato contro lo Spezia. Da valutare rientro dalla 29a giornata.
-
Crnigoj
il centrocampista fermo per un problema al polpaccio, recuperabile da inizio aprile. Da valutare convocazione domenica contro lo Spezia.

-
Audero
infortunio alla spalla in allenamento il 9 marzo per il portiere, gli esami hanno evidenziato una sublussazione della spalla destra. Iniziate le terapie del caso, si è deciso poi per l'operazione chirurgica. Campionato finito.
-
Conti
il terzino fermo per un problema alla caviglia. Ipotizziamo un rientro da fine aprile.
-
Pussetto
l'argentino fermo per un problema al ginocchio sinistro, la sua stagione è terminata anzitempo.
-
Gunter
il difensore da mercoledì lavora a parte per noie fisiche, a forte rischio per domenica in campo a Roma contro i giallorossi.


-
Reca
il polacco out contro il Sassuolo a causa di una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale sinistro. Recuperabile da inizio aprile, ma da valutare convocazione già contro la Salernitana.

-
Ilic
il centrocampista vittima di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia e fuori dalla gara contro il Sassuolo. Tempi di recupero da valutare, ma ipotizziamo un rientro dalla fine di aprile.
-
Zima
il difensore out dalla gara di Empoli per un problema al menisco del ginocchio. Rientro da fine aprile.
-
Aina
il laterale granata alle prese con una lesione muscolare al polpaccio, assente dalla gara contro il Sassuolo. Tentativo di rientro dalla metà di aprile.
-
Vieira
il centrocampista KO dal 23 febbraio vittima di una lesione al tendine del bicipite femorale sinistro. Recuperabile da inizio aprile, ma non ci sarà nel prossimo turno contro il Sassuolo.

-
Deulofeu
Lo spagnolo ancora condizionato da un problema al ginocchio destro, sostituito a Genova contro la Samp dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo. Ha svolto una visita specialistica e ha deciso di operarsi. Tempi di recupero non stimabili, ma ipotizziamo un lungo stop e un tentativo di rientro da metà maggio.
-
Ebosse
il difensore KO il 18 febbraio a San Siro vittima della rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Lungo stop e campionato terminato anzitempo.

-
Lazovic
il centrocampista non al meglio per un problema muscolare ravvisato contro la Sampdoria nell'ultimo turno di campionato. OUT alla ripresa contro la Juve, da valutare per la 29a giornata.
-
Djuric
l'attaccante rientrato in campionato contro la Samp dopo l'operazione al menisco, ma un edema osseo al ginocchio destro lo ha messo KO a gara in corso. Forfait alla ripresa del campionato contro la Juventus, da valutare verso la 29a giornata.
-
Henry
rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro riportata il 21 gennaio in campionato. Operato, ma campionato terminato anzitempo per l'attaccante francese.
-
Hrustic
il centrocampista operato a gennaio alla caviglia sinistra. Lungo stop, tempi di recupero da valutare.
I calciatori infortunati sono il cruccio di ogni Fanta Allenatore.
Questa pagina ti aiuta a tenere sotto controllo tutti gli infortunati della Serie A con specifiche legate all'infortunio patito e ai probabili tempi di recupero.
Tutti gli infortunati della Serie A sono suddivisi per squadre di appartenenza. In questa pagina, grazie al lavoro della nostra redazione, tutti gli infortunati della Serie A sono costantemente monitorati per garantire ai fantallenatori le news più certe e precise sul ritorno in campo degli infortunati.