Ultime dai campi della Serie A
Giornata 15
Le "Ultime dai campi" della Serie A è la storica Rubrica della Redazione Giornalistica di Fantacalcio.it, a cura di Vincenzo Di Mauro, che vi informa su tutte le ultime notizie provenienti dai campi della Serie A.
Chi potrebbe giocare? Quali saranno le sorprese negli schieramenti titolari? In quali direzioni stanno andando le scelte degli allenatori? Leggendo le Ultime dai Campi non avrai brutte sorprese al Fantacalcio
Ultime dai campi, le probabili formazioni
Marcia di avvicinamento alle gare della 15a giornata di Serie A
-
Nelle fila dei granata sono recuperati Ilic, Simeone e Ismajli, quest'ultimo ha possibilità di partire titolare nella difesa a tre complici le condizioni non ottimali di Tameze; l'attaccante argentino, invece, potrebbe tenersi pronto per subentrare a gara in corso, infatti mister Baroni sta valutando di dare continuità alla coppia offensiva Adams-Zapata. In mezzo al campo è vivo il ballottaggio Casadei-Anjorin per una maglia.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 15a giornata di campionato
Nei grigiorossi mister Nicola ritrova a pieno regime Pezzella, smaltita l'influenza, e si candida per presidiare la corsia mancina mentre dal lato opposto cerca posto Zerbin a discapito di Barbieri. Metronomo di centrocampo Bondo, non figura tra i convocati invece Grassi al pari di Sarmiento e Folino. Avanti Bonazzoli in tandem con Vardy. Difesa guidata da Baschirotto. In porta ci sarà Audero.
-
Nei ducali mister Cuesta orientato a confermare Benedyczak e Ondrejka avanti a sostegno della punta Pellegrino. In mediana non dovrebbe mancare Bernabè, appare smaltito un colpo all'anca rimediato a Pisa lunedì scorso. Fasce occupate da Britschgi e Valeri. In difesa riecco Troilo dall'inizio, scontata la squalifica.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 15a giornata di campionato
Nei biancocelesti mister Sarri si affiderà a Cancellieri nel tridente con Zaccagni e Castellanos, vista l'indisponibilità dell'infortunato Isaksen. In regia Cataldi coadiuvato da Guendouzi e Basic, dalla panchina Vecino. In difesa occasione per Patric, è squalificato Gila. In porta Provedel.
-
Nella Dea mister Palladino deve fare i conti con gli infortuni di Bellanova e Sulemana, spazio per Zalewski dall'inizio sulla fascia mentre avanti Scamacca agirà da prima punta sostenuto da Lookman e De Ketelaere (insidiato però da Samardzic per una maglia). In difesa cerca posto Kolasinac, panchina per il ristabilito Scalvini.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 15a giornata di campionato
Nella formazione sarda ancora assente l'infortunato Mina, mister Pisacane tiene pronto Rodriguez nel terzetto di difesa. In mediana duello Adopo-Prati per una maglia. Fasce presidiate da Palestra e Obert. Avanti tandem Esposito-Borrelli, pronto a subentrare poi Luvumbo.
-
Nei rossoneri mister Allegri difficilmente recupererà l'acciaccato Fofana, ma tiene pronto Ricci (sorpasso su Loftus-Cheek) per completare la mediana dove Jashari insidia Modric. Corsie esterne presidiate da Saelemaekers e Bartesaghi, panchina per Estupinan. In attacco mancherà l'infortunato Leao, riecco dal 1' minuto Pulisic in coppia con Nkunku.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 15a giornata di campionato
Nei neroverdi mister Grosso confida di recuperare Pinamonti dopo la contusione subìta dall'attaccante nel precedente turno di campionato; resta tuttavia in preallarme Cheddira per completare il tridente con Laurientè e Volpato. Sarà Matic poi a dettare i tempi di gioco dalla cabina di regia. La difesa sarà diretta da Idzes. In porta Muric.
-
Nella Viola mister Vanoli ritrova a disposizione Pongracic, scontata la squalifica, e andrà a completare il terzetto arretrato a svantaggio di Comuzzo. Attenzioni rivolte poi alle condizioni di un acciaccato Fagioli, il tecnico tiene in preallarme Nicolussi Caviglia a centrocampo. Fasce occupate da Dodò e Parisi, non ancora al meglio infatti Gosens. Avanti Gudmundsson favorito per accompagnare Kean.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 15a giornata di campionato
Negli scaligeri riecco a disposizione Gagliardini, che riprenderà posto a centrocampo con Al-Musrati e Bernede. Fasce presidiate da Frese e Belghali. Avanti conferma per Mosquera in coppia con Giovane, pronto a subentrare poi Orban. In difesa può restare fuori ancora Valentini, si va verso la conferma di Unai Nunez e Bella-Kotchap ai lati di Nelsson.
-
Nei friulani mister Runjaic potrebbe cambiare qualche pedina dopo la sconfitta di lunedì: scalpita Kristensen per ritrovare posto in difesa, poi sulla fascia sinistra spazio a Rui Modesto vista l'assenza dell'infortunato Zemura e infine avanti rischia Davis sul pressing di Buksa per partire dall'inizio nel ruolo di prima punta. Senza Atta infortunato, a centrocampo ci saranno Piotrowski ed Ekkelenkamp ai lati del regista Karlstrom.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 15a giornata di campionato
Negli azzurri mister Conte dovrebbe dare continuità al tridente composto da Lang, Hojlund e Neres, pronto a subentrare poi Politano a gara in corso. A centrocampo Elmas nelle vesti di regista con al fianco McTominay, ai box ancora Lobotka. Difesa a tre diretta da Rrahmani. In porta Milinkovic-Savic, indisponibile Meret.
-
Nei rossoblù mister De Rossi deve rinunciare all'acciaccato Ostigard (noie muscolari al polpaccio) mentre appare recuperabile Frendrup (contusione alla testa); pronto in difesa il sostituto Otoa nel terzetto. Il tecnico avanti si affiderà alla coppia formata da Vitinha e Colombo. Ai box Siegrist, recuperato in extremis poi Gronbaek.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 15a giornata di campionato
Nei nerazzurri mister Chivu deve ovviare alle assenze degli infortunati Acerbi e Calhanoglu, che vanno ad aggiungersi ai noti Dumfries e Darmian. Il tecnico in difesa darà spazioa Bisseck, mentre in regia occasione per Zielinski. Sulla fascia potrebbe toccare a Carlos Augusto dal 1', rischia invece Dimarco nel ballottaggio con Luis Henrique. Avanti Thuram deve guardarsi dalla concorrenza di Bonny per affiancare Lautaro Martinez.
-
Nei felsinei mister Italiano per domenica sera potrebbe affidarsi a Dallinga e non a Castro inizialmente avanti, poi sostenuto da Orsolini, Odgaard e Cambiaghi. A centrocampo cerca rilancio Ferguson a svantaggio di Pobega. Recuperabile Lucumì da qualche noia fisica, potrebbe guidare la difesa con al fianco Heggem. In porta Ravaglia.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 15a giornata di campionato
Nei bianconeri sono convocabili i ristabiliti Bremer e Rugani, ma dall'inizio in difesa mister Spalletti si affiderà ancora a Kelly con ai lati Kalulu e Koopmeiners dinanzi la porta di Di Gregorio. A centrocampo Thuram dall'inizio con Locatelli, fasce occupate da McKennie e Cambiaso. Avanti Conceicao e Yildiz a supporto della punta David, in pole nel ballottaggio con Openda.
-
Giallorossi senza lo squalificato Celik, spazio allora per Tsimikas e Wesley sulle fasce mentre il recuperato Angelino si accomoderà in panchina. In difesa mister Gasperini spera di avere a disposizione Ndicka, contatti continui con la Federazione della Costa d'Avorio per lasciar partire il calciatore dalla giornata di martedì. Avanti Dybala in pole per partire dall'inizio supportato da Soulè e Pellegrini, in panchina il ristabilito Dovbyk assieme a Ferguson.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 15a giornata di campionato
Diga mediana dei lariani composta da Caqueret e Da Cunha, è squalificato infatti Perrone. Avanti Douvikas al posto dell'infortunato Morata. Ali offensive saranno Addai e Rodriguez, ma attenzione alle quotazioni di Diao in rialzo per una maglia da titolare a sinistra. In difesa cercano conferma Posch e Valle, ma vivi i ballottaggi rispettivamente con Smolcic e Moreno.