Logo Fantacalcio
Area Fantacalcio

Ultime dai campi della Serie A

Giornata 32

Le "Ultime dai campi" della Serie A è la storica Rubrica della Redazione Giornalistica di Fantacalcio.it, a cura di Vincenzo Di Mauro, che vi informa su tutte le ultime notizie provenienti dai campi della Serie A.
Chi potrebbe giocare? Quali saranno le sorprese negli schieramenti titolari? In quali direzioni stanno andando le scelte degli allenatori? Leggendo le Ultime dai Campi non avrai brutte sorprese al Fantacalcio

Ultime dai campi, le probabili formazioni

Ultime dai campi, le probabili formazioni

Marcia di avvicinamento alle gare della 32esima giornata della Serie A 2023/24

  • 32
    0 - 0
    13 apr - 15:00 15:00
    -

    Formazione salentina priva di Krstovic causa squalifica, è stato invece convocato Banda, ma siederà solo in panchina visto il dolore alla caviglia che lo affligge. Ci sarà allora Piccoli avanti in coppia con Oudin, che può superare la concorrenza di Sansone. Nell'11 titolare può rivedersi Almqvist sulla destra con licenza di spingere, mentre dal lato opposto cerca conferma Dorgu. Diga mediana formata da Blin e Ramadani. In difesa può tornare Gendrey a presidiare la corsia destra. In porta Falcone. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Lecce-Empoli


    Nei toscani scalpita Niang per una maglia da titolare in avanti supportato da Cambiaghi e Zurkowski. In mezzo al campo è vivo il duello Maleh-Bastoni per un posto, fasce poi occupate da Gyasi e Pezzella. In difesa verso la conferma Bereszynski, ma migliorano le condizioni di Ismajli che può essere convocato. Tra i pali Caprile.

  • 32
    0 - 0
    13 apr - 18:00 18:00
    -

    Nei granata torna tra i convocati il ristabilito Ilic, ma dall'inizio in mezzo al campo verrà preferito Linetty al fianco di Ricci. Sulle fasce si disporranno Bellanova e Lazaro, ma a sinistra rimane viva l'opzione Masina. Avanti Sanabria in pole per far coppia con Zapata con a sostegno Vlasic. Difesa diretta da Buongiorno. In porta Milinkovic-Savic. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Torino-Juventus


    Nei bianconeri tandem d'attacco formato da Chiesa e Vlahovic, pronti a dar manforte a gara in corso invece Yildiz e Kean. In regia si sistemerà Locatelli coadiuvato da McKennie e Rabiot. Corsie esterne occupate da Cambiaso e Kostic, ma a sinistra rimane valida l'opzione Iling-Junior mentre a destra prende quota la candidatura di Weah. Difesa a tre con Gatti e Danilo ai lati di Bremer. Tra i pali Szczesny.

  • 32
    0 - 0
    13 apr - 20:45 20:45
    -

    Nei rossoblu è squalificato Saelemaekers, spazio per Ndoye sulla fascia offensiva con dal lato opposto Orsolini mentre Fabbian (in pole su Aebischer per partire dall'inizio) e Ferguson si schiereranno alle spalle della punta Zirkzee. Metronomo di centrocampo sarà Freuler. E' recuperato Beukema, rischia Calafiori al centro della difesa. Terzini agiranno Posch e Kristiansen, anche se a sinistra non tramonta l'opzione Lykogiannis. In porta Skorupski. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Bologna-Monza


    Nei brianzoli non è al meglio Mota per un problema alla caviglia, inoltre è squalificato Caldirola. Mister Palladino può rilanciare Andrea Carboni in difesa dall'inizio, il tecnico ritrova poi a disposizione per la mediana Pessina dopo aver scontato il turno di stop. Avanti Djuric sostenuto da Colpani, in lotta per una maglia invece Valentin Carboni e Maldini. Infine cerca conferma Zerbin sulla sinistra offensiva, ma l'allenatore non scarta al momento le ipotesi 4-3-3 con Bondo a centrocampo e nemmeno il 3-4-2-1 con l'inserimento a tutta fascia di Pereira.

  • 32
    0 - 0
    14 apr - 12:30 12:30
    -

    Nei partenopei mister Calzona dovrebbe rilanciare Politano dal 1' minuto nel tridente d'attacco con Kvaratskhelia e Osimhen, complice anche l'assenza per squalifica di Ngonge. A centrocampo cerca conferma Zielinski a svantaggio di Traorè. Al centro della retroguardia dovrebbe esserci Juan Jesus con Rrahmani, terzini poi agiranno Di Lorenzo e Mario Rui. In porta Meret. Indisponibile Olivera per un guaio muscolare. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Napoli-Frosinone

     

    Nei giallazzurri è recuperato Gelli, così come Lirola che da mercoledì si è riaggregato al gruppo in allenamento; il terzino spagnolo dovrebbe essere preferito a Valeri sulla fascia, dal lato opposto si sistemerà Zortea. Al centro della difesa Romagnoli e Okoli, ma attenzione all'opzione a tre con l'innesto di Bonifazi nell'11 di partenza a svantaggio, nel caso, di Brescianini che lascerebbe la mediana a Mazzitelli e Barrenechea. Avanti Soulè e Reinier ai lati di Cheddira.  

  • 32
    0 - 0
    14 apr - 15:00 15:00
    -

    Nei neroverdi cerca conferma Bajrami nell'11 titolare, ma mister Ballardini potrebbe tornare a schierare Matheus Henrique in mezzo al campo con Boloca e spostare sulla trequarti Thorstvedt. Prima punta sarà Pinamonti sostenuto dalle ali Defrel e Laurientè. Al centro della difesa Ferrari con Erlic, quest'ultimo uscito acciaccato dal match dell'Arechi e in preallarme rimane Kumbulla. Terzini saranno Toljan e Doig, non al meglio Pedersen. In porta Consigli. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Sassuolo-Milan


    Nei rossoneri mister Pioli pensa al turnover nella trasferta emiliana, soprattutto in ottica dell'impegno di giovedì in Europa League a Roma. Avanti spazio a Jovic con a sostegno Loftus-Cheek, panchina per Giroud. Ali offensive si candidano Okafor e Chukwueze, che possono così far scivolare inizialmente in panchina Pulisic e Leao. In mezzo al campo Bennacer con Adli, può partire dalla panchina Reijnders. Al centro della difesa Tomori, sulla fascia Florenzi con dal lato opposto Theo Hernandez (favorito nel ballottaggio con Calabria). In porta Maignan.

  • 32
    0 - 0
    14 apr - 18:00 18:00
    -

    Nei friulani mister Cioffi ritrova Lucca in attacco, sarà poi sostenuto da Pereyra complici le noie muscolari di Thauvin. A tutta fascia sulla destra ci sarà Ebosele, dal lato opposto Kamara. In mezzo al campo Walace coadiuvato da Samardzic (in pole su Payero) e Zarraga, che farà le veci dell'infortunato Lovric. In difesa verso la conferma dal 1' Kristensen. In porta Okoye. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Udinese-Roma


    Nei giallorossi mister De Rossi dovrebbe dare riposo, almeno inizialmente, a Dybala ed El Shaarawy così da dare spazio nel tridente a Baldanzi con Lukaku e Zalewski. In mediana ci sarà Cristante, il tecnico potrebbe dare respiro a Paredes e Pellegrini a vantaggio di Bove e Aouar. In difesa torna Ndicka dal 1' al centro, terzini agiranno Karsdorp e Angelino. In porta Svilar.  

  • 32
    0 - 0
    14 apr - 20:45 20:45
    -

    Nei nerazzurri c'è ottimismo per rivedere in campo Bastoni, apparso recuperato infatti dopo il forfait di Udine e da mercoledì si è rivisto in gruppo; il difensore ha chances di completare dal 1' il terzetto arretrato con Acerbi e Bisseck dinanzi i pali di Sommer. E' infatti squalificato Pavard, così come Lautaro Martinez che in avanti lascerà spazio ad Arnautovic in coppia con Thuram. Regista sarà Calhanoglu con ai lati Mkhitayran e Barella, ma l'armeno è in diffida e in ottica derby mister Inzaghi potrebbe dare un'occasione dall'inizio a Frattesi. Corsie esterne occupate da Dimarco e Darmian, che a destra può scalzare Dumfries. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Inter-Cagliari


    Emergenza in casa sarda per le squalifiche di Deiola e Nandez che si aggiungono ai forfait degli infortunati Pavoletti, Petagna e Mancosu. In dubbio, inoltre, per Milano c'è la titolarità di Lapadula alle prese con un fastidio al tendine rotuleo, in attacco in alternativa pronto Shomurodov con Luvumbo. Mister Ranieri valuta l'opzione difesa a tre con l'inserimento di Wieteska con Mina e Dossena. Fasce presidiate da Zappa e Augello. In mezzo al campo poi Gaetano e Sulemana ai lati di Makoumbou.

  • 32
    0 - 0
    15 apr - 18:30 18:30
    -

    Nella Viola mister Italiano può affidarsi a Belotti in avanti con alle spalle Beltran, sulle fasce d'attacco si giocano due maglie Gonzalez, Kouamè, Ikonè e Sottil (con i primi due favoriti al momento per partire dal 1'). Diga mediana formata Arthur e il recuperabile Bonaventura. In difesa spazio a Kayode sulla destra, al centro rischia invece Milenkovic sul pressing di Ranieri. In porta Terracciano. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Fiorentina-Genoa


    Nel Grifone ci sarà Retegui, ha scontato la squalifica e smaltito il dolore alla caviglia; a sostegno della punta è pronto Gudmundsson. Mister Gilardino può recuperare Vitinha per la panchina. A centrocampo Badelj con Frendrup e Messias, fasce poi occupate da Sabelli e Spence (in ballottaggio però con Haps per una maglia da titolare). Terzetto di difesa guidato da Bani. In porta Martinez. 

  • 32
    0 - 0
    15 apr - 20:45 20:45
    -

    Nella Dea a rischio forfait Kolasinac frenato da noie muscolari, spazio in difesa a Toloi dall'inizio con Djimsiti e Hien. Fasce presidiate da Hateboer e Ruggeri, ma a sinistra reclama posto Bakker. In mezzo al campo mancherà De Roon per squalifica, chiamati agli straordinari Koopmeiners ed Ederson. Avanti occasione per Miranchuk e Lookman, nel ruolo di prima punta sarà staffetta De Ketelaere-Scamacca. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Atalanta-Verona


    Negli scaligeri è fuori Serdar per squalifica, mister Baroni può impiegare Folorunsho in mediana al fianco di Duda. Conferma dal 1' per Bonazzoli a ridosso della punta Noslin, partiranno larghi invece Suslov e Lazovic. Al centro della difesa riecco Magnani in coppia con Dawidowicz, sulla destra invece è aperto il duello Centonze-Tchatchoua. In porta Montipò.