Quantcast
Statistiche Ibrahimovic (Milan) redazione Fantacalcio

SHARE

Ibrahimovic Zlatan Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di IBRAHIMOVIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ibrahimovic Zlatan

Info

  • Nome Ibrahimovic Zlatan
  • Nazionalità Svezia
  • Data di nascita 03/10/1981 (39)
  • Altezza 195 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Milan
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche IBRAHIMOVIC 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

1su1

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

7,5

MEDIA VOTO

13,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

35,0

INIZIALE

37,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

6,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Ibrahimovic Zlatan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ibrahimovic Zlatan

Zlatan Ibrahimovic è la classica punta centrale, tecnico e spietato allo stesso tempo. Bravo a legare il gioco, fenomenale nel servire i compagni ma sempre freddo e cinico dinanzi alla porta. Uno dei miglior centravanti della storia del calcio, immortale. Zlatan Ibrahimovic è un piede naturale destro. All'età di 38 anni ha scelto di iniziare un'altra stagione con la maglia del Milan, la quarta in totale tra le due esperienze rossonere.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante, Milan

Zlatan Ibrahimovic gioca attualmente nel Milan, dove è tornato nel gennaio del 2019. Nonostante lo scetticismo di qualcuno in merito alla sua età avanzata, lo svedese ci ha messo davvero poco nel riconquistare completamente San Siro. Dopo settimane di corteggiamento ha deciso di rinnovare il suo contratto per un'altra stagione, e adesso si appresta a vivere da protagonista e dall'inizio il campionato che potrebbe riportare il Milan tra le big di Serie A.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ibrahimovic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ibrahimovic?. Alto. Non si può che rispondere in maniera secca quando si parla di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese in 18 partite ha totalizzato 10 gol e 3 assist, con una media voto del 6,53 ed una fantamedia dell'8,17. Anche in questa stagione si prepara ad essere protagonista: titolare inamovibile nonostante l'età e sempre al centro del gioco. Tra calci piazzati e corner sarà un incubo per i fantallenatori avversari su praticamente ogni azione del Milan.

Zlatan Ibrahimovic all’asta del Fantacalcio

Ibrahimovic all’asta del Fantacalcio di conseguenza non avrà nulla da invidiare ai big del reparto. Spendere troppo è quasi obbligatorio per provare a portare a casa lo svedese. Se avete qualche dubbio basta voltarvi e osservare la sua carriera, e rilancio dopo rilancio andrete avanti, consapevoli di quanto potrà dare alla vostra squadra. E' probabile che spendiate circa il 20% del vostro budget totale, ma quasi sicuramente ne varrà la pena.

Zlatan Ibrahimovic, possibili rischi

Zlatan Ibrahimovic, attaccante, nasconde però qualche piccolo rischio. L'età potrebbe esporlo a qualche acciacco che lo costringerebbe a saltare qualche partita. Difficile immaginarlo in panchina, ma la situazione è da tenere d'occhio. In termini economici invece l'idea sarebbe di non andare oltre il limite sopra fissato: superare il 20% del vostro budget vorrebbe dire spendere 1/4 dei fantamilioni a disposizione per un un solo giocatore.

Zlatan Ibrahimovic, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Ibrahimovic ricoprirà il ruolo di Pc. Una classica punta centrale che si contenderà lo scettro del più pagato con gli altri big del reparto. Che vogliate affidarci il posto da titolare fisso o schierarlo in un attacco a due con un altro attaccante di medio livello poco cambia, prendendolo farete la scelta giusta.