Quantcast
Statistiche Dzeko (Roma) redazione Fantacalcio

SHARE

Dzeko Edin Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DZEKO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Dzeko Edin

Info

  • Nome Dzeko Edin
  • Nazionalità Bosnia Erzegovina
  • Data di nascita 17/03/1986 (34)
  • Altezza 193 cm
  • Peso 80 Kg

  • Squadra Roma
  • Numero maglia 9
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche DZEKO 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

8

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

31,0

INIZIALE

31,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

6,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Dzeko Edin

Confronto calciatori

servizio fornito da

Dzeko Edin

Edin Dzeko è una tipica punta centrale di peso, unico riferimento offensivo di una squadra come quella giallorossa che gioca col 4-2-3-1/3-4-2-1. Edin Dzeko non è solo un finalizzatore: è molto abile nel venire incontro a cercare la palla, cucire gioco e risultare di fatto una sorta di regista offensivo. Edin Dzeko è un piede destro naturale. Nato a Sarajevo nel 1986, in carriera può contare ben 292 gol in 662 presenze tra campionati e coppe con maglie prestigiose, in primis quelle di Wolfsburg, Manchester City e – appunto – Roma.

Edin Dzeko, attaccante, Roma

Edin Dzeko attualmente gioca nella Roma, dove gioca dal 2015. Preso per appena 15 milioni di euro dal Manchester City, ha steccato al primo anno in Italia ma poi si è rifatto alla grande nel 2017 laureandosi capocannoniere con 29 gol. E’ senza dubbio l’uomo più appetibile della Roma al Fantacalcio, anche se il mercato potrebbe rivoluzionare tutto nell’attacco capitolino.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Dzeko

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Edin Dzeko? Tutto dipenderà dalla sua eventuale permanenza a Roma. Dovesse restare, col gioco offensivo di Fonseca e un probabile passaggio al 3-4-2-1 (che esalterebbe le sue qualità), sarebbe di certo un uomo su cui puntare. L’anno scorso ha collezionato 16 gol e 4 assist, per una fanta-media dell’8.01. I tipici numeri del centravanti da avere in rosa.

Edin Dzeko all’asta del Fantacalcio

Dzeko all’asta del Fantacalcio è una certezza assoluta, mercato permettendo. Il principale aspetto da considerare è il prezzo: spesso non è tra gli attaccanti top più pagati. Voi approfittatene e cercate di prenderlo al minor costo possibile. Sappiamo bene che, su 500 crediti, per lui se ne possono investire anche 150. Ma ci sono buone chance per risparmiare. Solo una volta a Roma ha raggiunto e superato i 20 gol in un solo torneo, è vero. Ma limitarsi al semplice dato dei +3 sarebbe una pazzia, roba da partecipanti poco esperti del Fantacalcio.

Edin Dzeko, possibili rischi

Edin Dzeko, attaccante è un top di reparto. L’unico vero rischio arriva come detto dal mercato: il bosniaco non è incedibile, quest’estate rischia di salutare la Capitale (la Juventus è in prima fila per il bosniaco) e fare l’asta magari con la sessione estiva ancora in corso potrebbe sconvolgere i vostri piani.

Edin Dzeko, Fantacalcio Mantra

Pochi scherzi: Dzeko è un elemento di enorme spessore anche al Mantra. La tipica Pc da accaparrarsi per chiudere al meglio la propria rosa. Non una vetta suprema come Immobile, Ronaldo e Lukaku, ma dietro di loro c’è sicuramente anche lui.