Quantcast
Statistiche Zaccagni (Verona) redazione Fantacalcio

SHARE

Zaccagni Mattia Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ZACCAGNI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Zaccagni Mattia

Info

  • Nome Zaccagni Mattia
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 16/06/1995 (25)
  • Altezza 176 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Verona
  • Numero maglia 20
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche ZACCAGNI 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Zaccagni Mattia

Confronto calciatori

servizio fornito da

Zaccagni Mattia

Mattia Zaccagni è un centrocampista che gioca principalmente come mezzala o trequartista dietro la punta Mattia Zaccagni è un classe 1995 che fa del dribbling e del cross i suoi punti di forza. Nella scorsa stagione è stato anche molto prolifico sotto porta. Mattia Zaccagni è un piede destro naturale. Cresciuto calcisticamente proprio nel Verona, in passato ha indossato anche la maglia del Cittadella.

Mattia Zaccagni, centrocampista, Verona

Mattia Zaccagni attualmente gioca nel Verona, club in cui milita sin dai tempi del vivaio . Proprio con il club scaligero ha collezionato 99 presenza in totale e si trova ad un passo dalla tripla cifra. Il suo rendimento nella scorsa stagione è stato molto positivo risultando uno dei migliori calciatori italiani dell'intero campionato. Riuscirà a ripetersi ancora? Il talento e la voglia di stupire non gli mancano di certo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Zaccagni

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mattia Zaccagni? C'è poco da sottolineareo questionare: si tratta di un giovane talentuoso che si mette a disposizione della squadra al 100%. I risultati, ovviamente, lo premiano: nella scorsa stagione in 34 presenze ha avuto la fanta-media del 6,36 grazie ai due gol e cinque assist realizzati. Statistiche niente mali per una delle scommesse dell'anno scorso che ormai è un punto fermo nella rosa a disposizione di Juric.

Mattia Zaccagni all’asta del Fantacalcio

Zaccagni all’asta del Fantacalcio è un ottimo profilo da seguire: sarà protagonista sin dall'inizio e ormai ci ha preso gusto con i bonus. Il classe 1995 vuole continuare a stupire , quindi puntare su di lui non può essere considerato un errore. Dategli ancora fiducia, vi ripagherà.

Mattia Zaccagni, possibili rischi

Mattia Zaccagni, centrocampista potrebbe andare via a quote molto più alte durante l'asta del Fantacalcio. Se l'anno scorso si trattava, infatti, di un calciatore su cui scommettere negli ultimi slot, adesso siamo davanti ad una mezzala affermata e pericolosa sotto porta: occhio a non spingervi troppo in là con le offerte o ve ne potreste pentire.

Mattia Zaccagni, Fantacalcio Mantra

Parliamo di un calciatore che può essere schierato C/T, un doppio ruolo tra i più affascinanti e che, di solito, rende di più al Mantra. Anche qui il suo acquisto, non a cifre esorbitanti, è cosa buona e giusta.