Quantcast
Statistiche Petagna (Spal) redazione Fantacalcio

Petagna Andrea Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di PETAGNA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Petagna Andrea

Info

  • Nome Petagna Andrea
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 30/06/1995 (26)
  • Altezza 190 cm
  • Peso 85 Kg

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia 37
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche PETAGNA 2021-22

7

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

7

MEDIA VOTO

10

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

11,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Petagna Andrea

Confronto calciatori

servizio fornito da

Petagna Andrea

Andrea Petagna è una punta centrale. L'ex Atalanta e Spal è un centravanti di manovra, bravo a legare il gioco ed utile per il concetto spesso espresso di "far salire la squadra". Il lavoro che fa per i propri compagni è preziosissimo, ma guai a pensare che faccia solo quello. Alla Spal aveva trovato il gol con una certa regolarità, per poi tornare agli standard visti con l'Atalanta. Andrea Petagna è un piede sinistro naturale.

Andrea Petagna, attaccante, Napoli

Andrea Petagna gioca attualmente nel Napoli, dove è arrivato nel 2020. Nella scorsa stagione ha avuto modo di giocare in seguito ai diversi problemi fisici di Mertens e Osimhen, ma non ha convinto più di tanto. In 16 partite ha collezionato 4 gol 3 assist. Un bottino magro per chi in quel momento era il centravanti titolare di una delle migliori squadre d'Italia. Difficilmente riuscirà a fare di meglio nella scorsa stagione dove, salvo altri imprevisti spiacevoli per Osimhen e Mertens, dovrebbe accomodarsi molto spesso in panchina.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Petagna

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Petagna?. Attualmente è la terza scelta in termini di punte centrali dopo Mertens e Osimhen. Con il 4-2-3-1 e con Mertens che spesso potrà agire anche come trequartista, sarebbe la prima riserva dell'attaccante nigeriano. Nonostante questo, difficilmente Spalletti si affiderà a lui con continuità. Alla fine ci aspettiamo che collezioni al massimo 15/20 presenze, soprattutto a gara in corso e non con più di 4/5 gol.

Andrea Petagna all’asta del Fantacalcio

Petagna all’asta del Fantacalcio è un profilo da tenere sott'occhio e da prendere in casi di necessità. Se sarete in almeno 10 e vorrete magari affiancarlo ad Osimhen potete farlo, purché il suo acquisto arrivi al prezzo di costo. Verso gennaio potrebbe giocare leggermente di più con Osimhen in Coppa d'Africa, ma occhio ad affidarvi completamente ad un calciatore che in carriera non ha mai segnato più di tanto. Per questo motivo sarebbe forse meglio puntare su altro.

Andrea Petagna, possibili rischi

Petagna, attaccante, naturalmente vi potrebbe far correre come rischio principale la possibilità di puntare su un attaccante dal sv in più del 50% delle partite. Qualora siate in 12 ciò potrebbe non pesare, ma con un numero minore di squadre potreste pentirvi amaramente di averlo preso. Occupare uno slot per uno come lui, quasi sicuramente in panchina per buona parte della stagione, vorrebbe dire avere meno alternative concrete ogni domenica.

Andrea Petagna, Fantacalcio Mantra

Petagna al Mantra è una Pc e un po' come al Classic resta una grandissima incognita. Sarebbe meglio puntarci qualora non abbiate restrizioni di acquisti e soprattutto se userete un modulo con 2 pc. Anche senza Osimhen, potrebbe essere la vostra quinta scelta.