Berardi Domenico
Domenico Berardi è un attaccante esterno ormai anima della favola Sassuolo. L'esterno mancino ha fino ad ora respinto le tante richieste di mercato, pervenute negli anni, segno evidente che parte del suo cuore sia ormai tinto di neroverde.
Domenico Berardi è un piede sinistro naturale. Un calciatore ormai esperto, fresco di vittoria ad Euro 2020, pronto per palcoscenici importanti, anche e sopratutto con la maglia del Sassuolo.
Domenico Berardi, attaccante, Sassuolo
Domenico Berardi gioca nel Sassuolo dove ormai è considerato una bandiera, arrivato nel 2015. Esterno d'attacco offensivo, ha nel suo repertorio un bagaglio tecnico importante. Buona corsa, sa come saltare l'uomo. Tra le sue migliori qualità spicca l'accentrarsi palla al piede per poi scagliare micidiali fendenti alle spalle dei portieri.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Berardi
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Domenico Berardi?
Da Mimmo ci si aspetta sempre qualcosa in più. Sicuramente il motivo nasce dal fatto che fin dagli esordi ha sbalordito tutti. Con De Zerbi era un titolare inamovibile e difficilmente la situazione cambierà con Dionisi. Parte dalla sua mattonella preferita e quindi pensare ad una stagione simile alla scorso è d'obbligo. Ricordiamo infatti che nel campionato 2020-2021 Berardi ha
ha collezionato 17 gol e 6 assist in 30 partite , statistiche impressionanti.
Domenico Berardi all’asta del Fantacalcio
Berardi all’asta del Fantacalcio è da prendere, provando naturalmente sempre a non raggiungere cifre astronomiche. Non è naturalmente un goleador, ma nella scorsa stagione ha dimostrato di poter raggiungere vette molto importanti in termini di bonus. Attenti ai molteplici estimatori del calabrese, consapevoli che potrebbe essere un terzo attaccante di livello altissimo, ma anche una possibile seconda scelta.
Domenico Berardi, possibili rischi
Domenico Berardi, attaccante non ha nella costanza la sua dote migliore ed il rischio di incappare in un'annata magra è un aspetto che bisogna considerare, consapevoli però che è difficile che accada. Ha limato la questione cartellini ed è anche per questo motivo che le controindicazioni sono davvero poche nel suo caso.
Domenico Berardi, Fantacalcio Mantra
Il suo ruolo di A va sfruttato al meglio. Inutile dirvi che se deciderete di affidarvi a moduli che prevedono le due punte, il suo acquisto è quasi sprecato. Partiamo dal presupposto che parliamo di
una A di prima fascia e dunque obiettivo primario per tutte quelle Mantrasquadre che si schiereranno con l'attacco a tre punte. Essendo, come detto prima uno degli attaccanti esterni più succulenti, potremmo pensare di affidarci a lui anche come unica A in un 4-2-3-1 votato all'attacco.