Quantcast
Statistiche Higuain (Juventus) redazione Fantacalcio

SHARE

Higuain Gonzalo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di HIGUAIN aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Higuain Gonzalo

Info

  • Nome Higuain Gonzalo
  • Nazionalità Argentina, Francia
  • Data di nascita 10/12/1987 (33)
  • Altezza 184 cm
  • Peso 82 Kg

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia 21
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche HIGUAIN 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

20,0

INIZIALE

20,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Higuain Gonzalo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Higuain Gonzalo

Gonzalo Gerardo Higuaín è una prima punta di spessore internazionale, con una carriera ricca di successi sin dai tempi del Real Madrid. Gonzalo Higuaín trova nell’area di rigore il suo habitat naturale: centravanti dal killer instinct letale, attuale detentore del record di 36 reti al pari di Immobile in un singolo torneo di Serie A. Gonzalo Higuaín è un piede destro naturale, con cui partecipa alla manovra venendo incontro a prendersi il pallone e scaraventa potenti conclusioni alle spalle del portiere.

Gonzalo Gerardo Higuaín, attaccante, Juventus

Gonzalo Higuaín attualmente gioca nella Juventus ma presto lascerà i bianconeri. Lo ha annunciato Pirlo in conferenza stampa, nel giorno della sua presentazione. Ancora da capire quale sarà il futuro dell’argentino classe 1987: se all’estero o se ancora in Italia e, dunque, a disposizione dei fantallenatori.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Higuain

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gonzalo Higuaín? Lo abbiamo detto, la sua storia alla Juventus è finita. La conclusione della sua esperienza non è stata ideale a livello personale, con appena 8 gol in campionato e una fanta-media del 6.95, troppo scarsa per l’attaccante centrale della squadra campione d’Italia e, in generale, per uno come lui. La Fiorentina sta pensando di dargli le chiavi del proprio attacco, ma fioccano le proposte anche fuori dal nostro Paese.

Gonzalo Higuaín all’asta del Fantacalcio

Higuain all’asta del Fantacalcio in questo momento è un “pericolo d’oro”: finché non si conosce la sua prossima destinazione, nel dubbio, è da evitare Ma se davvero andasse alla Fiorentina o in un’altra compagine che voglia dargli la maglia da titolare, cambierebbe tutto. E magari troverebbe gli stimoli giusti per tornare il bomber letale che è stato almeno fino al 2018, prima delle deludenti parentesi con Milan e Chelsea.

Gonzalo Higuaín, possibili rischi

Gonzalo Higuaín, attaccante aumenterebbe di molto la sua appetibilità qualora restasse in Italia, ovviamente non alla Juventus. Attenzione però al recente passato: al Milan sarebbe dovuto diventare un totem, è andato via dopo soli sei mesi, realizzando la miseria di 6 gol. E’ un rischio: prendere o lasciare?

Gonzalo Higuaín, Fantacalcio Mantra

Gonzalo Higuaín al Mantra è ovviamente una Pc, tra le primissime scelte della lista a Napoli e nei primi due anni alla Juventus. Poi è calato e oggi non può occupare un posto di spicco . Anche in questo caso comunque il mercato lascia il giudizio in stand-by.