Quantcast
Statistiche Nainggolan (Cagliari) redazione Fantacalcio

SHARE

Nainggolan Radja Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di NAINGGOLAN aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Nainggolan Radja

Info

  • Nome Nainggolan Radja
  • Nazionalità Belgio, Indonesia
  • Data di nascita 04/05/1988 (32)
  • Altezza 175 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Inter
  • Numero maglia 44
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche NAINGGOLAN 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

22,0

INIZIALE

20,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Nainggolan Radja

Confronto calciatori

servizio fornito da

Nainggolan Radja

Radja Nainggolan è una mezzala di inserimento, capace di giocare tra le linee. Grande forza nelle gambe, difficile da spostare, negli anni ha sviluppato una fase offensiva importante. Sarebbe il centrocampista perfetto per l'Inter di Conte che, tuttavia, non si fida della sua tenuta fisica e della sua serietà. Radja Nainggolan è un piede destro naturale anche se il belga ci ha fatto vedere delle prodezze anche con il piede debole. Nato da papà indonesiano e mamma fiamminga, il papà li abbandonò lasciando la famiglia in difficoltà. Nasce così il carattere forte di un ragazzo che ha dovuto lottare sempre nella vita. Arriva in Italia da mediano di rottura, aggressivo e forte sull'uomo. Al Cagliari conosce la Serie A ed inizia a crescere. I suoi inserimenti fanno innamorare la Roma, che lo porta nella capitale con l'idea di aver trovato il nuovo Perrotta. Con i giallorossi diventerà l'incursore più forte della Serie A, capace di spaccare le partite in due. Arriva Di Francesco, i due non se le mandano a dire e, la Roma decide di cederlo all'Inter.

Radja Nainggolan, centrocampista, Inter

Radja Nainggolan è attualmente un calciatore dell'Inter, arrivato nel Luglio del 2018. Le sue qualità tecniche non sono discutibili. Uno dei pochi a saper fare la fase difensiva ed offensiva in modo eccellente. Forza, grinta, tiro e goal. Doti che in pochi posseggono, almeno tutte insieme.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Radja Nainggolan

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nainggolan Molto dipenderà dal mercato. Difficilmente Conte cambierà idea sul suo conto, tenendolo in nerazzurro. A quel punto la nuova destinazione ci dirà se il Ninja sarà la stella del suo -futuro- club o una semplice rotazione di squadra.

Radja Nainggolan all’asta del Fantacalcio

Nainggolan all’asta del Fantacalcio è un'occasione da cogliere al volo : Per chi avrà fatto l'asta prima che si conosca il suo futuro, il suo acquisto potrebbe essere la migliore operazione di mercato della stagione. Sfruttando la titubanza degli altri e l'interrogativo sul suo futuro, potremmo avere in rosa un top di reparto a prezzi stracciati.

Radja Nainggolan, possibili rischi

Radja Nainggolan, centrocampista ha un carattere particolare e le sue scorribande notturne potrebbero non piacere al presidente della squadra in cui giocherà. Inoltre lo scorso anno è stato perseguitato da continui problemi muscolari.

Radja Nainggolan, Fantacalcio Mantra

Copre, lotta, recupera, parte, supera e tira. Il tutto nella stessa azione di gioco. Il Ninja è uno dei calciatori più completi della nostra lista, una C/T utile per ogni modulo presente al Mantra . Tenuta fisica futura squadra sono da attenzionare, mai farsi accecare dalle doti di un calciatore se non sai dove e se potrà metterle in mostra.