Quantcast
Statistiche Palacio (Bologna) redazione Fantacalcio

SHARE

Palacio Rodrigo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PALACIO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Palacio Rodrigo

Info

  • Nome Palacio Rodrigo
  • Nazionalità Argentina, Spagna
  • Data di nascita 05/02/1982 (38)
  • Altezza 175 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Bologna
  • Numero maglia 24
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche PALACIO 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

10,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Palacio Rodrigo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Palacio Rodrigo

Rodrigo Sebastián Palacio è un attaccante intelligente che può giocare sia centravanti che seconda punta. Ottimo nel dribbling e dotato ancora di una buona accelerazione, è la chioccia dei giovani attaccanti del Bologna. Rodrigo Palacio è cresciuto nel vivaio del Bahía Blanca ed ha arrivato in Serie A nel 2009 del Genoa. Rodrigo Palacio gode di un piede destro pregiato con cui riesce a punire le difese avversarie.

Rodrigo Sebastián Palacio, attaccante, Bologna

Rodrigo Palacio attualmente gioca nel Bologna, club che lo ha prelevato dall'Inter nel 2017 a titolo gratuito. In precedenza aveva vestito anche la maglia del Boca Juniors ed era diventato vice campione del mondo sia con il club argentino nel 2007 che con la nazionale Albiceleste nel 2014.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Palacio

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Rodrigo Palacio? Si tratta di uno degli attaccanti più esperti della Serie A e nonostante i suoi 38 anni si riesce ad esprimere a buoni livelli. Nella scorsa stagione ha registrato una fanta-media del 6,72 avendo messo a segno 7 reti e 3 assist in 35 apparizioni. Numeri impressionanti se osserviamo la sua carta d'identità.

Rodrigo Palacio all’asta del Fantacalcio

Palacio all’asta del Fantacalcio è un buon colpo. Non sarà titolare e giocherà solo qualche scampolo di partita, ma quando scende in campo sa come portare a casa i +3. La sua esperienza risolverà più di qualche partita al Bologna e chissà se aiuterà qualcuno di voi anche al Fantacalcio...

Rodrigo Palacio, possibili rischi

Rodrigo Palacio, attaccante parlare di possibili stop fisici per un calciatore di 38 anni è scontato. Dovrà essere bravo mister Mihajlovic a mandarlo in campo con continuità, ma senza strafare. In ogni caso, se volete coprirvi ed avere almeno un attaccante del Bologna sempre in campo, prendete anche Barrow. La spesa non dovrebbe essere così eccessiva e i bonus potrebbero arrivare costanti.

Rodrigo Palacio, Fantacalcio Mantra

Un attaccante della vecchia guardia. Potrà essere schierato come A ed le sue possibilità di scendere in campo, magari partendo dalla panchina, saranno costanti. Una puntatina su di lui per chiudere il reparto non è una follia.