Quantcast
Statistiche Eriksen (Inter) redazione Fantacalcio

SHARE

Eriksen Christian Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ERIKSEN aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Eriksen Christian

Info

  • Nome Eriksen Christian
  • Nazionalità Danimarca
  • Data di nascita 14/02/1992 (28)
  • Altezza 182 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Inter
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  T

Fantastatistiche ERIKSEN 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

17,0

INIZIALE

17,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Eriksen Christian

Confronto calciatori

servizio fornito da

Eriksen Christian

Christian Dannemann Eriksen è un trequartista che crea calcio con la sua intelligenza calcistica può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Visione di gioco sublime e linee di passaggio che non tutti vedono. Christian Eriksen calcia con entrambi i piedi in modo forte e preciso. La sua favola ha inizio a Middelfart. Nello stesso anno in cui la Danimarca vive un Europeo da sogno. Inizia a giocare nell'Odense, città che diede i natali ad Andersen e alle sue favole. Basterebbe questo per capire che la storia di questo ragazzo non sarebbe mai potuta essere "normale". L'Ajax lo prende tra le sue linee Chris dimostra subito di essere un campione. A soli 20 anni sarà il leader dei lancieri, conquistando campionati e coppe. Arrivato al Tottenham sarà da subito l'idolo del vecchio White Hart Lane e chiuderà l'avventura agli con 55 reti e 66 assist.

Christian Eriksen, centrocampista, Inter

Christian Eriksen è attualmente un calciatore dell'Inter, arrivato lo scorso Gennaio dal Tottenham. Con gli spurs ha occupato tante zone del campo con classe, intelligenza e fosforo. Lo scorso anno tuttavia il suo inserimento è stato difficoltoso. Il gioco di Conte è fatto di intensità ed anche il trequartista deve strappare in continuazione con scatti, coperture ed inserimenti. Caratteristiche che Eriksen non ha nel suo DNA. Adattare la mano al guanto non è cosa contemplata da Conte nemmeno per favorire un talento come il danese

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Christian Eriksen

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Christian Eriksen? Ci aspettiamo che entri definitivamente negli schemi di squadra, pronto a prendere in mano il pallino del gioco. Pericoloso sui calci da fermo e con precisi tiri da fuori.

Christian Eriksen all’asta del Fantacalcio

Christian Eriksen all’asta del Fantacalcio deve essere nostro. La stagione scorsa non è stata proprio brillante e per questo potremmo anche pensare di poterlo prendere non spendendo cifre importanti Solitamente per un talento così potrebbe servire anche il 15% del nostro budget, in questo caso con un buon 7% il danese potrebbe già essere nostro. E forse anche con meno.

Christian Eriksen, possibili rischi

Christian Eriksen, centrocampista potrebbe rimanere in rosa e continuare ad essere quel corpo estraneo alla squadra. Continuando il suo percorso nerazzurro sulla falsariga della passata stagione.

Christian Eriksen Fantacalcio Mantra

Trequartista puro. Eriksen è forse l'uomo più talentuoso della Serie A. Linee di gioco che in pochi vedono, assist e goal potrebbero essere quella manna tanto attesa dai fantallenatori. Sicuramente perfetto come trequartista nel 4-1-4-1 il danese deve solo trovare la dimensione giusta all'interno dell'undici nerazzurro.