Eriksen Christian
Christian Dannemann Eriksen è un trequartista che crea calcio con la sua intelligenza calcistica può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Visione di gioco sublime e linee di passaggio che non tutti vedono.
Christian Eriksen calcia con entrambi i piedi in modo forte e preciso. La sua favola ha inizio a Middelfart. Nello stesso anno in cui la Danimarca vive un Europeo da sogno. Inizia a giocare nell'Odense, città che diede i natali ad Andersen e alle sue favole. Basterebbe questo per capire che la storia di questo ragazzo non sarebbe mai potuta essere "normale". L'Ajax lo prende tra le sue linee Chris dimostra subito di essere un campione. A soli 20 anni sarà il leader dei lancieri, conquistando campionati e coppe. Arrivato al Tottenham sarà da subito l'idolo del vecchio White Hart Lane e chiuderà l'avventura agli con 55 reti e 66 assist.
Christian Eriksen, centrocampista, Inter
Christian Eriksen è attualmente un calciatore dell'Inter, arrivato lo scorso Gennaio dal Tottenham. Con gli spurs ha occupato tante zone del campo con classe, intelligenza e fosforo. Lo scorso anno tuttavia il suo inserimento è stato difficoltoso. Il gioco di Conte è fatto di intensità ed anche il trequartista deve strappare in continuazione con scatti, coperture ed inserimenti. Caratteristiche che Eriksen non ha nel suo DNA.
Adattare la mano al guanto non è cosa contemplata da Conte nemmeno per favorire un
talento come il daneseFantacalcio, cosa aspettarsi da Christian Eriksen
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Christian Eriksen?
Inutile insistere, il ragazzo resta un talento puro, ma difficilmente con Conte riuscirà ad esprimersi.
Christian Eriksen all’asta del Fantacalcio
Christian Eriksen all’asta del Fantacalcio è da scartare. Non tanto per le sue doti che restano di primo ordine, quanto
per lo scarso feeling con il tecnico che non riesce proprio a vederlo nel suo scacchiere. Errare è umano, perseverare è diabolico. Una scommessa persa che ormai va azzerata.
Christian Eriksen, possibili rischi
Christian Eriksen, centrocampista potrebbe rimanere ancora in rosa e continuare ad essere quel corpo estraneo alla squadra. Continuando il suo percorso nerazzurro sulla falsariga della prima parte di stagione.
Christian Eriksen Fantacalcio Mantra
Trequartista puro. Eriksen è forse l'uomo più talentuoso della Serie A. Linee di gioco che in pochi vedono. Sicuramente
perfetto come trequartista nel 4-1-4-1 ma non per il gioco di Conte che, di schierare il danese proprio non ne vuole sapere.