Quantcast
Statistiche Verdi (Torino) redazione Fantacalcio

Verdi Simone Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di VERDI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Verdi Simone

Info

  • Nome Verdi Simone
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 12/07/1992 (29)
  • Altezza 171 cm
  • Peso 62 Kg

  • Squadra Torino
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  WT

Fantastatistiche VERDI 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,25

MEDIA VOTO

7,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

11,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Verdi Simone

Confronto calciatori

servizio fornito da

Verdi Simone

Simone Verdi è un trequartista che può giocare anche da ala a destra e a sinistra e come seconda punta. Simone Verdi è in possesso di un ottimo tiro dalla distanza, ama le giocate difficili ma concrete ed è uno specialista dei piazzati. Simone Verdi è ambidestro: impossibile dimenticare la doppietta su punizione col destro e col sinistro quando vestiva la maglia del Bologna. Era il novembre del 2017, il Crotone l’avversario: lì ha cominciato a stupire un po’ tutti.

Simone Verdi, centrocampista, Torino

Simone Verdi attualmente gioca nel Torino che lo ha prelevato dal Napoli due anni fa per 23 milioni di euro. Un prestito con obbligo di riscatto sul gong del mercato estivo, un’operazione onerosa ma con un intento chiarissimo: farlo diventare uno dei fiori all’occhiello di questa squadra. Non ci è ancora riuscito del tutto, ma la sensazione è che con Juric possa davvero esplodere.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Verdi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Simone Verdi? Nonostante sia uno dei giocatori tecnicamente più validi dei granata, anche nell'ultima annata è stato al di sotto delle aspettative il suo rendimento. Appena 1 gol e 1 assist, con una media-voto del 5.75 da far accapponare la pelle. Il cambio di modulo che adotterà il nuovo allenatore del Torino è però molto allettante: da trequartista puro alle spalle dell'unica punta/tandem offensivo può trovare l'habitat ideale "alla Zaccagni".

Simone Verdi all’asta del Fantacalcio

Verdi all’asta del Fantacalcio può essere battuto come un buon terzo slot. I vostri compagni di lega sanno che nel modulo di Juric avrà un posto da titolare e un posizionamento stabile sulla trequarti e – dunque – vicino alla porta. Siate preparati a rilanci abbastanza corposi: per intenderci, su 500 crediti anche 15-18 se siete certi al 100% di volergli dare fiducia.

Simone Verdi, possibili rischi

Simone Verdi, centrocampista è chiamato alla stagione del riscatto soprattutto personale. Sebbene abbia i mezzi, il minutaggio e l’occasione tattica per esprimere tutto il suo potenziale, non c’è certezza assoluta che possa ottenere quel bottino di bonus (magari 7-8 gol e altrettanti assist) che in molti si aspettano da lui. E se floppasse di nuovo?

Simone Verdi, Fantacalcio Mantra

L’evoluzione tattica di Verdi si riflette com’è giusto che sia anche e soprattutto al Mantra. Lo specialista del Torino passa da W/T/A a W/T, perdendo un ruolo ma preservandone due. Resta una buona puntata per l'asta.