Ribery Frank
Franck Henry Pierre Ribéry è un attaccante molto veloce palla al piede e dotato di un'ottima tecnica.
Franck Ribéry è imprendibile nell'uno contro uno grazie all'abilità nei dribbling e alla grande esperienza maturata in tutta la sua carriera
Franck Ribéry è un piede destro naturale che ha scritto pagine importanti della storia del calcio con il Bayern Monaco e la sua Francia.
Franck Henry Pierre Ribéry, attaccante, Fiorentina
Franck Ribéry attualmente gioca nella Fiorentina, dove è arrivato nella scorsa stagione da svincolato dopo 12 stagioni con il Bayern. L'attaccante grancese classe 1983 è stato uno dei più grandi colpi al calciomercato nella scorsa stagione.
Nonostante qualche brutto infortunio ha dimostrato di potersi esprimere ancora a grandi livelli . Cresciuto nelle giovanili del Lilla, si è fatto conoscere nel 2006 dopo due belle stagioni con l'OM.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Franck Ribéry
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ribéry? Pochi giri di parole: si tratta di un fuoriclasse . Fantasia palla al piede, concretezza sotto porta e una buona velocità in allungo nonostante i suoi 37 anni. Il fattore principale che giova a suo vantaggio è quello della sua notevole esperienza, una caratteristica di cui tenere conto per un calciatore scaltro e che è in grado di sbloccare la partita con uno dei suoi numeri imprevedibili. L'anno scorsa ha registrato una
fanta-media del 6,95 mettendo a segno 3 gol e 3 assist in 21 presenze.
Franck Ribéry all’asta del Fantacalcio
Ribéry all’asta del Fantacalcio è un grande nome, non potrebbe essere altrimenti . Quando starà bene sarà uno dei punti fermi della Fiorentina.
Importante sottolineare che il club viola non avrà impegni europei e il francese avrà tempo di recuperare tra una giornata e l'altra . Investire su un calciatore della sua portata non è mai un errore.
Franck Ribéry, possibili rischi
Franck Ribéry, attaccante porta con se tanta qualità al servizio dei compagni di squadra, uno come lui può rivelarsi un ottimo assist man per la Fiorentina di mister Prandelli. Bisogna tenere conto, però, anche del fattore anagrafico e dei frequenti infortuni che lo hanno tenuto fuori per quattro mesi nella scorsa stagione. Problemi che bisogna mettere in preventivo quando si tratta di un calciatore del 1983. Infatti al momento il fuoriclasse francese è fermo per stop e tornerà solo verso la metà di dicembre.
Franck Ribery, Fantacalcio Mantra
Anche qui sarebbe assurdo bocciare un suo acquisto visto il profilo di cui parliamo.
La sua quotazione, la scorsa stagione, era in netta calata e il cambio ruolo da W/A a A potrebbe essere un altro aspetto da tenere in considerazione. Di sicuro rimane al centro del progetto viola, vedremo quanto riuscirà ancora a incidere