Dybala Paulo
Paulo Bruno Exequiel Dybala è seconda punta deliziosa che svaria su tutto il fronte offensivo, specie a destra dove trova gli spunti gli efficaci o sulla trequarti.
Paulo Dybala ha un tiro a giro eccezionale, nello stretto è immarcabile e negli anni ha sviluppato una classe e una duttilità impressionanti.
Paulo Dybala è un piede sinistro naturale che ha regalato innumerevoli perle in parecchi palcoscenici in giro per l’Italia e per l’Europa. Classe 1993, portato in Italia dal Palermo di Zamparini nel 2012: già allora erano chiare le sue immense qualità.
Paulo Bruno Exequiel Dybala, attaccante, Juventus
Paulo Dybala attualmente è nella Juventus, dove gioca dall’estate del 2015. Con qualunque allenatore c’è stata una costante di fondo: fare a meno della Joya è davvero difficile.
Con Pirlo è andata male più per problemi fisici che per altro. I numeri, comunque, non mentono mai e sono spesso dalla sua parte.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Dybala
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Paulo Dybala?
19 presenze, 4 gol, 3 assist e una
media-voto del 6.11. Un calo drastico e preoccupante, almeno nel passato torneo. Allegri stravede per lui ed è pronto a rilanciarlo a dovere.
Paulo Dybala all’asta del Fantacalcio
Dybala all’asta del Fantacalcio stavolta sarà un pezzo forte, magari non al livello di altri giocatori del calibro di Immobile, Lukaku e Muriel, ma come seconda fascia è il top.
Mettete quindi in conto una spesa considerevole per l’argentino: presumibilmente, tra il 15 e il 18% del totale dei vostri crediti. E, potremmo scommetterci, in qualche lega anche di più.
Paulo Dybala, possibili rischi
Paulo Dybala, attaccante è, in proporzione al suo ruolo e alla sua appetibilità, un giocatore che non ha controindicazioni. Bisognerà solo valutare sul campo la tenuta atletica dopo l'annata travagliata e se la spesa all'asta rischia di diventare enorme, all'altezza di centravanti di peso che almeno sulla carta faranno meglio di lui.
Paulo Dybala, Fantacalcio Mantra
Dybala era e sarà un A, a dir poco superfluo sottolineare quanto possa incidere in questo ruolo.
Tutto considerato, è da far rientrare senza problemi nella Top 3 tra le seconde punte, con possibilità al rialzo di diventare persino il più prestante dell’elitario pacchetto.