Quantcast
Statistiche Berenguer (Torino) redazione Fantacalcio

SHARE

Berenguer Alex Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BERENGUER aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Berenguer Alex

Info

  • Nome Berenguer Alex
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 04/07/1995 (25)
  • Altezza 175 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 21
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  WT

Fantastatistiche BERENGUER 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Berenguer Alex

Confronto calciatori

servizio fornito da

Berenguer Alex

Alejandro Berenguer Remiro è un trequartista adattabile al ruolo di esterno in un tridente o di centrocampo con una mediana a cinque. Alex Berenguer è un giocatore molto veloce e tecnico, in possesso anche di una consistente intelligenza tattica. Alex Berenguer è un piede destro naturale. Nato a Pamplona nel 1995, la sua unica precedente squadra è l’Osasuna, con cui ha cominciato da terzino prima di avanzare progressivamente il suo raggio d’azione.

Alejandro Berenguer Remiro, centrocampista, Torino

Alex Berenguer attualmente gioca nel Torino, dove è arrivato nel 2017. In tre stagioni ha palesato una crescita costante, specie sul piano realizzativo. Motivo per cui ormai occupa un posto speciale nella considerazione dei fantallenatori . Sarà importante anche con Giampaolo? Tutto dipenderà dal modulo di base che il nuovo tecnico adotterà in pianta stabile.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Berenguer

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Alex Berenguer? Lo spagnolo è uno di quelli del Torino possono regalare il maggior numero di acuti e, dunque, di bonus. La sua ultima fanta-media è del 6.74, le chance di fare meglio e peggio sono legate soprattutto dal minutaggio. Col 4-3-1-2 partirebbe da alternativa a Verdi e sarebbe molto penalizzato, diversamente andrebbe con lo schieramento che prevede il doppio trequartista alle spalle di Belotti. O lui, o Zaza: un ballottaggio che rischia di essere la costante del prossimo anno. Mercato permettendo.

Alex Berenguer all’asta del Fantacalcio

Berenguer all’asta del Fantacalcio è una puntata buona e rischiosa allo stesso tempo. Ci sono concrete possibilità che non abbia il posto da titolare assicurato, ma avrebbe comunque un posto di rilievo in questa squadra. Considerando ogni fattore, la sentenza è scontata: si può prendere, ma pagandolo un pelino meno del previsto. Tendenzialmente, su 500 crediti, non oltre i 20.

Alex Berenguer, possibili rischi

Alex Berenguer, centrocampista non è un giocatore agonisticamente cattivo e dunque portatore di malus, né incline all’infortunio. L’unica vera perplessità riguarda proprio la questione modulo e ballottaggi: dovesse spuntarla lui con regolarità, darebbe un apporto vitale e importante ai granata.

Alex Berenguer, Fantacalcio Mantra

Ad accrescere l’appetibilità dello specialista iberico in ottica Mantra ci pensa un arricchimento di ruolo non da sottovalutare. Berenguer passa da semplice W a W/T e questo apre un ventaglio di possibilità extra che avrà ripercussioni sul prezzo in sede d’asta. Anche qui, comunque, tenete a mente la questione del minutaggio: Giampaolo può esaltarlo ma anche tarpargli in parte le ali.