Insigne Lorenzo
Lorenzo Insigne è un attaccante esterno, dal baricentro basso e dalla tecnica sopraffina.
Con gli anni sta diventando sempre più leader all’interno del proprio contesto: decisivo con continuità e sempre a disposizione della squadra.
Lorenzo Insigne è un piede naturale destro che si affaccia alla prossima stagione da campione d'Europa in carica con l'Italia.
Lorenzo Insigne, attaccante, Napoli
Lorenzo Insigne gioca attualmente nel Napoli, dove è approdato in prima squadra nel 2010. L’attuale capitano azzurro ha iniziato però ad avere a che fare con i partenopei stabilmente dal 2012 e con il tempo è diventato uno dei big di questa squadra. Ogni stagione l’ex Pescara garantisce grandi prestazioni, giocate splendide ed un rendimento sempre abbastanza alto.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Insigne
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Insigne?. Presumibilmente il solito, sperando per tutti i suoi fantallenatori che possa ripercorrere le orme della scorsa stagione:
19 gol e 6 assist in 35 partite giocate, in pratica come un centravanti di peso. Nel vostro pacchetto offensivo può serenamente ricoprire il ruolo di secondo attaccante, titolare fisso e anche rigorista. Una certezza assoluta su cui puntare con decisione.
Lorenzo Insigne all’asta del Fantacalcio
Insigne all’asta del Fantacalcio di conseguenza non andrà via ad un prezzo basso. Prendere 3 centravanti di grande livello nella propria fantarosa è una manovra difficile da compiere, ed è per questo motivo che un terzo attaccante dal calibro di Insigne sarebbe un bel lusso. Come accennato prima però andrebbe bene anche prenderlo come secondo, specie in una lega a 10. Dopo la scorsa stagione il suo prezzo salirà inevitabilmente, starà a voi capire quando e se si andrà troppo oltre. Potreste toccare vette mai prima inesplorate per un esterno offensivo, il più appetibile di tutta la Serie A.
Lorenzo Insigne, possibili rischi
Lorenzo Insigne, attaccante potrebbe però anche mettervi in condizione di spendere più del dovuto. Il rischio principale è quello di trovare chi magari, rimasto orfano di big in attacco, potrebbe decidere di puntare tutto su quelle 2/3 ali di grande livello ancora in circolazione. Naturalmente, qualora il prezzo arrivasse ad una cifra spropositata, potrebbe essere una buona idea lasciare e concentrarsi su altri profili.
Lorenzo Insigne, Fantacalcio Mantra
Insigne al Mantra ricopre il ruolo di A, la migliore al momento. Un misto di esperienza ed estro creativo, un'ala capace di garantire sempre un numero buono di bonus tra gol e assist. Prenderlo vi metterebbe davanti ad una scelta: affiancargli un’altra A di livello più basso e giocare col tridente, o andare di 4-2-3-1 e garantirgli il posto da titolare, prendendo magari il suo sostituto diretto per non correre alcun rischio.