Gabbiadini Manolo
Manolo Gabbiadini è un attaccante dal sinistro micidiale e dalla buona tecnica.
Manolo Gabbiadini è una punta centrale di movimento, abile a trovare lo spazio sul centro destra per poi scatenare il suo tiro al fulmicotone.
Manolo Gabbiadini è un mancino puro il suo tiro è violento e preciso, un vero e proprio marchio di fabbrica. Il ragazzo ha sempre avuto tanto talento, ma il suo carattere introverso e le sue tante fasi alterne -quando è in giornata no, non ne azzecca una- ne hanno limitato l'ascesa.Il porto di Genova per il freddo Gabbiadini è un porto sicuro. Senza pressioni, con un Quagliarella capace di incentrare tutta l'attenzione su di sé, riesce a realizzare il suo personale record di goal in campionato.
Gabbiadini, attaccante, Sampdoria
Manolo Gabbiadini è attualmente un calciatore della Sampdoria. Gran sinistro, per il quale avrebbe bisogno del porto d'armi
è riuscito per la prima volta ad arrivare in doppia cifra. 11 reti che fanno ben sperare la Samp e tutti noi.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gabbiadini
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Manolo Gabbiadini?
Mettere pressione a Gabbiadini non paga mai. Inutile cercare di carpire cosa possa fare il ragazzo di Calcinate. Sicuramente la speranza è quella che possa confermare quanto fatto nella passata stagione, ma è indubbio che la punta blucerchiata abbia tutte le qualità per fare di più.
Manolo Gabbiadini all’asta del Fantacalcio
Gabbiadini all’asta del Fantacalcio è un quarto attaccante perfetto. Così come nella realtà guai ad affidargli le chiavi del nostro attacco, ma potrebbe essere una buona arma da
schierare in casa o nelle gare alla portata dei doriani. Nonostante gli
11 goal non dovrebbe essere un nome super richiesto, prendetelo a prezzo di costo o con un minimo rilancio.
Manolo Gabbiadini, possibili rischi
Manolo Gabbiadini, attaccante viaggia ormai da anni a corrente alternata. La grande prestazione può essere seguita da un flop sotto il 5 in pagella. Mai spendere troppo per un calciatore scostante, e ricordiamoci che il suo acquisto può avere un senso solo dopo aver preso 3 calciatori capaci di realizzare dai 15 goal in su o dalla prestazione sempre positiva.
Manolo Gabbiadini, Fantacalcio Mantra
Archiviate le velleità di 4-3-3 con la "dipartita tecnica" di di Francesco, Manolo torna nel ruolo a lui più congeniale: punta centrale. Sicuramente chi gioca con le riconferme storcerà il naso, ma Manolo potrebbe essere importante anche da Pc. Ricordate che la cosa fondamentale al fantacalcio, al di là di un modulo, un ruolo o una titolarità più o meno ovvia, ci sarà sempre
il rendimento reale del calciatore. Prendetelo solo se giocherete con le due Pc in avanti come primo o secondo rincalzo (se giocate in leghe da 10 o 12) ma senza esagerare con i crediti.