Quantcast
Statistiche Gabbiadini (Sampdoria) redazione Fantacalcio

Gabbiadini Manolo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di GABBIADINI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Gabbiadini Manolo

Info

  • Nome Gabbiadini Manolo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 26/11/1991 (30)
  • Altezza 186 cm
  • Peso 81 Kg

  • Squadra Sampdoria
  • Numero maglia 23
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche GABBIADINI 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6,17

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

16,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

1,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Gabbiadini Manolo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Gabbiadini Manolo

Manolo Gabbiadini è un attaccante dal sinistro micidiale e dalla buona tecnica. Manolo Gabbiadini è una punta centrale di movimento, abile a trovare lo spazio sul centro destra per poi scatenare il suo tiro al fulmicotone. Manolo Gabbiadini è un mancino puro il suo tiro è violento e preciso, un vero e proprio marchio di fabbrica. Il ragazzo ha sempre avuto tanto talento, ma il suo carattere introverso e le sue tante fasi alterne -quando è in giornata no, non ne azzecca una- ne hanno limitato l'ascesa. Il porto di Genova per il freddo Gabbiadini è un posto sicuro. Senza pressioni, con un Quagliarella capace di incentrare tutta l'attenzione su di sé, riesce a realizzare il suo personale record di goal in campionato.

Gabbiadini, attaccante, Sampdoria

Manolo Gabbiadini è attualmente un calciatore della Sampdoria. Gran sinistro, per il quale avrebbe bisogno del porto d'armi, vorrà migliorare i tre gol e due assist in 16 apparizioni che gli sono valsi una fanta-media da 6,9.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gabbiadini

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Manolo Gabbiadini? Mettere pressione a Gabbiadini non paga mai. Inutile cercare di carpire cosa possa fare il ragazzo di Calcinate. Sicuramente la speranza è quella che possa tornare a brillare come in passato e fare meglio della scorsa annata.

Manolo Gabbiadini all’asta del Fantacalcio

Gabbiadini all’asta del Fantacalcio è un quinto attaccante perfetto. Così come nella realtà guai ad affidargli le chiavi del nostro attacco, ma potrebbe essere una buona arma da schierare in casa o nelle gare alla portata dei doriani. Visti i suoi ultimi numeri non dovrebbe essere un nome super richiesto: prendetelo a prezzo di costo o con un minimo rilancio.

Manolo Gabbiadini, possibili rischi

Manolo Gabbiadini, attaccante viaggia ormai da anni a corrente alternata. La grande prestazione può essere seguita da un flop sotto il 5 in pagella. Mai spendere troppo per un calciatore scostante, e ricordiamoci che il suo acquisto può avere un senso solo dopo aver preso 4 calciatori capaci di realizzare dai 10/15 goal in su.

Manolo Gabbiadini, Fantacalcio Mantra

Manolo torna nel ruolo a lui più congeniale: dietro punta centrale. Sicuramente chi gioca con le riconferme storcerà il naso, ma Manolo potrebbe essere importante anche da A.