Immobile Ciro
Ciro Immobile è il prototipo del centravanti moderno, molto mobile, che svaria su tutto il fronte offensivo e che sa venire incontro per fare sponde e cucire gioco.
Ciro Immobile ha un difetto enorme: segna caterve di gol. Tre volte capocannoniere in Serie A, una in Serie B, in 12 anni di carriera.
Ciro Immobile è un piede destro naturale con cui spacca le porte avversarie: di potenza, a giro, con tocchi sotto misura. Rigorista pressoché infallibile.
Ciro Immobile, attaccante, Lazio
Ciro Immobile attualmente gioca nella Lazio, preso nel 2016 dopo la breve parentesi 2.0 al Torino e le deludenti esperienze con Siviglia e Dortmund. Da allora, 142 presenze in Serie A e 103 marcature in biancocelesti, con due titoli di capocannoniere e la Scarpa d’Oro 2020, oltre a 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe.
Dopo i 36 centri dell’anno scorso sarà il più ambito nel Fantacalcio 2020/2021. Il gioco di Inzaghi lo esalta, lui eleva alla massima potenza le trame ben congeniate dei capitolini.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Immobile
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ciro Immobile?
36 gol in 37 presenze, 7 assist, 1 rigore sbagliato, 8 gialli e
fanta-media del 9.49. Questi i numeri paurosi del campionato 2019/2020 del centravanti napoletano: con lui si partiva di fatto da un +3.5 di default in ogni partita. Può ripetersi? La risposta è sì, anche se quota 36 sarà una chimera. Se solo lui e Higuain ci sono riusciti nella storia della Serie A, farlo per la seconda volta di fila sarebbe qualcosa di leggendario.
Ciro Immobile all’asta del Fantacalcio
Immobile all’asta del Fantacalcio sarà probabilmente il più pagato di tutti: da capocannoniere in carica non potrebbe essere altrimenti. Se la giocherà con Ronaldo, ma oggi è persino un gradino avanti.
Sapete benissimo che inserirsi nell’asta per lui significa un bagno di sangue: ci sono leghe in cui sarà venduto al 38-40% del budget, in altre si arriverà al 50. Valutate voi: dipenderà tutto dal livello della vostra rosa fino a quel punto e dalla vostra disponibilità di crediti.
Ciro Immobile, possibili rischi
Ciro Immobile, attaccante non può mai essere associato alla parola “rischio”: gioca sempre, segna tantissimo. E’ solo una questione di prezzo: vale la pena spendere 220/250 crediti su 500 per la pura soddisfazione di averlo con sé, sacrificando profondità negli altri reparti della rosa e anche nello stesso attacco?
Ciro Immobile, Fantacalcio Mantra
Immobile è il Pc più caro del listone, un pelo davanti a Ronaldo ma siamo a livelli spaziali.
Anche qui, inutile dare consigli: attenzione soltanto al prezzo e ai rilanci. Siate in allerta se la spesa sembra meno sostanziosa del previsto, sappiate ritirarvi quando capite che la spesa diventa esagerata.