Quantcast
Statistiche Schone (Genoa) redazione Fantacalcio

SHARE

Schone Lasse Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di SCHONE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Schone Lasse

Info

  • Nome Schone Lasse
  • Nazionalità Danimarca
  • Data di nascita 27/05/1986 (34)
  • Altezza 177 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 20
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche SCHONE 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Schone Lasse

Confronto calciatori

servizio fornito da

Schone Lasse

Lasse Schöne è una mezz'ala, nel senso offensivo della parola.Da lui non aspettatevi grossi compiti difensivi, piuttosto spazio a passaggi illuminanti per gli attaccanti e a traiettorie paradisiache per gli esterni. Lasse Schöne è un piede destro naturale. Arrivato da un universo parallelo come quello dell'Ajax, si affaccia alla seconda stagione con la maglia del Genoa.

Lasse Schöne, centrocampista, Genoa

Lasse Schöne gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato nel 2019. Nella scorsa stagione ha giocato32 partite, dove ha messo a segno 2 gol e collezionato 2 assist. Numeri non eccellenti per un giocatore della sua caratura. Un campionato deludente potrebbe esser seguito da un'altra annata a tratti forse anche peggiore, a partire dall'esclusione dalla lista Serie A.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Schöne

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Schöne?. L'andamento generale della squadra nella scorsa stagione ha inciso, ma il danese per lunghi tratti del campionato si è dimostrato troppo lento e compassato. Non ha retto i ritmi del nostro calcio e verosimilmente ciò potrebbe accadere anche nella prossima stagione. Inoltre è da considerarsi out fino a gennaio.

Lasse Schöne all’asta del Fantacalcio

Schöne all’asta del Fantacalcio è dunque un nome da trattare con i guanti. Non fiondatevi come magari avete fatto l'anno scorso, ma fate bene le vostre valutazioni. Al massimo rimandate il suo acquisto all'asta di riparazione, adesso non è il caso.

Schöne, possibili rischi

Schöne, centrocampista, è dunque una bella gatta da pelare. Il consiglio è quello di aspettare l'evolversi della situazione senza spingervi a comprarlo, quantomeno non adesso. Lasciate passare il suo nome.

Lasse Schöne, Fantacalcio Mantra

Schöne al Mantra è una C e visto il ruolo secco non è poi così appetibile. Inoltre, pur essendo esentato da compiti importanti in fase di copertura, resta un centrocampista molto sterile dal punto di vista dei bonus, specie se non messo a suo agio (come accadeva con l'Ajax).