Quantcast
Statistiche Mertens (Napoli) redazione Fantacalcio

Mertens Dries Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MERTENS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Mertens Dries

Info

  • Nome Mertens Dries
  • Nazionalità Belgio
  • Data di nascita 06/05/1987 (34)
  • Altezza 169 cm
  • Peso 61 Kg

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche MERTENS 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

25,0

INIZIALE

23,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Mertens Dries

Confronto calciatori

servizio fornito da

Mertens Dries

Dries Mertens è un attaccante mobile, piccolo e leggiadro nei suoi movimenti. Provvisto di una classe assoluta, il belga è ormai diventato una punta centrale di esperienza, ma all'occorrenza anche una seconda punta abile ad agire nel 4-2-3-1. Un attaccante duttile e funzionale: capace di legare il gioco, disposto a rincorrere agli avversari e bravo anche a dare profondità in certe occasioni. Dries Mertens è un piede naturale destro.

Dries Mertens, attaccante, Napoli

Dries Mertens gioca attualmente nel Napoli, dove gioca dal 2013. Approdato all’ombra del Vesuvio come possibile sostituto di Insigne, dall’arrivo di Sarri è diventato il centravanti degli azzurri. Da quel momento non è mai più andato in panchina, diventando un perno fondamentale nel progetto partenopeo. Parliamo dell’attaccante più prolifico della storia azzurra, duttile e pronto per mettersi a disposizione anche nella prossima stagione, chiaramente al netto di diversi acciacchi che l'hanno tartasso nelle ultime annate.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mertens

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mertens?. Ci aspettiamo un'annata di riscatto dopo la stagione deludente, visti i suoi standard, dell'anno scorso: in totale ha collezionato9 gol in 27 partite. Diversi problemi fisici hanno sicuramente compromesso il suo rendimento. Con Osimhen avvantaggiato per il ruolo di centravanti e con Zielinski perfetto per quello da trequartista, non parte come titolare fisso.

Dries Mertens all’asta del Fantacalcio

Mertens all’asta del Fantacalcio sarà comunque un nome abbastanza ambito. Dimenticatevi le aste sanguinose degli anni scorsi e concentratevi sul tipo di profilo che state andando a prendere. Un attaccante che bene o male vi garantirà 25/30 presenze, la maggior parte da subentrato. Durante il periodo della Coppa d'africa potrebbe giocare con maggiore continuità e farvi divertire. Sarà un buon colpo solo qualora riusciate a strapparlo ad un prezzo contenuto, prendendolo magari come terzo/quarto attaccante della vostra rosa.

Dries Mertens, possibili rischi

Dries Mertens, attaccante, potrebbe dunque farvi correre due rischi principali: giocare poco da titolare e non riuscire, per la terza stagione consecutiva, ad arrivare in doppia cifra in campionato. Per questo motivo vi consigliamo di non esagerare con i crediti, consapevoli che, nel caso, non prenderete più il calciatore di due anni fa.

Dries Mertens, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Mertens sarà una A: senza dubbio uno dei cambiamenti più importanti in questa ottica. Un nome stuzzicante: non dovrà essere la vostra prima scelta, ma un sostituto di lusso, da schierare nelle partite abbordabili. Qualora optiate per un modulo con una A, potrebbe essere il vice di un top. In caso di tridente, una quarta scelta.