Finisce 0-0 la gara tra Juventus e Milan, che chiude la 6ª giornata del campionato di Serie A Enilive. Partita equilibrata, che finisce a reti bianche per la scarsa mira degli attaccanti; da un lato David scivola sul più bello a due passi dalla porta, dall'altro Pulisic fallisce un calcio di rigore e Leao si divora la rete della possibile vittoria. Alla fine Tudor e Allegri si spartiscono la posta in palio.

Juventus-Milan 0-0, cronaca del primo tempo

Tudor sceglie David dal 1' con Conceiçao e Yildiz a supporto. Allegri risponde con un 3-5-2 in cui Saelemaekers e Bartesaghi sono gli esterni, Pulisic e Gimenez formano la coppia offensiva. I primi minuti sono di studio, la sfida si accende intorno intorno alla mezz'ora. Al 28' deviazione volante di McKennie, David non arriva sul pallone; risponde Rabiot con un gran tiro, pallone sul fondo. Al 32' Gimenez è protagonista di un'azione travolgente, ma il suo tiro è centrale; al 34' David si divora la rete dell'1-0, scivolando al momento della conclusione. Al 43' bella percussione di Pavlovic, cross per Gimenez, che non trova la porta con il suo colpo di testa. Il primo tempo di Juventus-Milan si chiude sullo 0-0.

Juventus-Milan 0-0, cronaca del secondo tempo

In apertura Gatti ha una grande occasione, ma da due passi riesce solo a esaltare i riflessi di Maignan. Al 53' il Milan si vede assegnare un calcio di rigore per fallo di Kelly su Gimenez in area, ma dal dischetto Pulisic manda il pallone sul fondo. I rossoneri spingono sull'acceleratore, ma non creano occasioni di rilievo; al 67' ci prova il nuovo entrato Leao con un tiro dalla metà campo, il suo pallonetto finisce sul fondo. Al 73' il portoghese ha l'occasione giusta, ma si divora il gol da due passi, spedendo incredibilmente sul fondo. Nel finale è la squadra di casa a spingere di più sull'acceleratore, ma senza mai impegnare Maignan, mentre al 90' ancora Leao ha la palla della vittoria, ma tira debolmente e Di Gregorio respinge. Juventus-Milan finisce 0-0.

Juventus-Milan: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Juventus-Milan, gara valida per la 6ª giornata di Serie A.

Juventus-Milan 0-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)
Juventus-Milan 0-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)