L'analisi assist ufficiali Fantacalcio® è realizzata in tempo reale, e pubblicata pochi minuti dopo la realizzazione del singolo gol. In questa pagina trovi le assegnazioni e la spiegazione di tutti gli assist ufficiali di giornata di Serie A Enilive.Un passaggio potrà essere definito assist(oppure no) in base al Regolamento Assist.
Schema eseguito perfettamente da calcio d'angolo: Zielinski conclude di prima intenzione a mezz'altezza la palla arrivata col contagiri. Assist gold per Calhanoglu.
Cross appena sfiorato da un difensore, la palla compie la sua traiettoria e arriva a Berisha. Assist standard per Tete Morente, l'impercettibile deviazione non impedisce la ricezione del pallone ad un probabile destinatario del passaggio originario.
Cross verso il centro dell'area: la deviazione ravvicinata rende arcuata la traiettoria del pallone che giunge ugualmente a destinazione, dove Simeone anticipa di testa il diretto avversario. Assist soft per Ismajili, la deviazione non impedisce la ricezione del pallone ad un probabile destinatario del passaggio originario.
Cross verso il centro dell'area, la spizzata avversaria nel tentativo di spazzar via il pallone viene intercettata da Adams sul palo più lontano. Nessun assist.
Tentativo di accomodarsi il pallone e relativo dribbling alle proprie spalle di Benedyczak, sporcato dalla chiusura dell'avversario che ne modifica il corso; Bernabè anticipa compagno e avversario e calcia verso la porta. Nessun assist per Benedyczak, il suo è un tentativo di controllo e dribbling, per giunta intercettato, interrotto dalla giocata del compagno.
Calcio d'angolo, la deviazione di un difendente prolunga sul secondo palo la traiettoria originaria destinata verso il primo; dall'altro lato, spunta Berardi che insacca. Nessun assist, la deviazione impedisce la ricezione del pallone ad un probabile destinatario del passaggio originario.
Scarico poco oltre la trequarti e in posizione defilata; Isaksen riceve fronte all'avversario e lo elude con una finta a cercare la profondità per rientrare sul piede forte; poi evita l'ulteriore disturbo di un difendente avversario per guadagnare il corridoio di tiro necessario alla conclusione, a quel punto in posizione centrale. Contributo al gol per Guendouzi, il suo è un passaggio volontario ma con un procurato vantaggio estremamente ridotto o quasi nullo.