- D'ambrosio 23’
- Miranda 57’
- Icardi 73’
- Quagliarella 92’
-
23’
Calcio d'angolo di Brozovic, al centro arriva Murillo che con la testa prolunga sul secondo palo, dove è lesto D'Ambrosio ad insaccare da pochi passi. Assist per Murillo, in quanto le cosiddette "spizzate" (da non confondere con i tiri in porta sbagliati) rientrano (PUNTO 3D DEL REGOLAMENTO FG) tra le tipologie di passaggio che producono un vantaggio reale al compagno.
-
57’
Corner dalla sinistra, Felipe Melo contro due avversari svetta di testa e mette sul secondo palo, dove il difensore è pronto a metter dentro, sempre di testa. Assist per Felipe Melo.
-
73’
Brozovic lancia nello spazio l'attaccante, Ranocchia buca l'intervento, e l'argentino si invola verso la porta avversaria, resistendo al ritorno dei difensori, fino ad appoggiare di sinistro alle spalle di Viviano. Assist per Brozovic perché il suo lancio procura un vantaggio ad Icardi, e quest'ultimo non salta in velocità alcun difendente (cosa che farebbe scattare il PUNTO 2A DEL REGOLAMENTO FG) ma recupera palla dopo che un avversario ha mancato il pallone.
-
92’
Azione di ripartenza della Samp, con Muriel che vede il taglio dell'ex punta del Toro, che da posizione defilata lascia partire un bel fendente sul secondo palo. Assist per Muriel.