Finisce 0-0 tra Genoa e Torino l'anticipo della 20^ di Serie A. Poche emozioni da una parte e dall'altra, spicca la prova di Buongiorno che si conferma leader della difesa granata.

Genoa-Torino, cronaca del primo tempo

Al 5' prima occasione per il Genoa: grande azione corale, la palla arriva a Gudmundsson che da dentro l'area la gira, Milinkovic-Savic gli dice di no col piede e disinnesca il pericolo. Continuano a spingere i padroni di casa che vanno ancor più vicini al vantaggio a metà frazione: sassata mancina di Malinovskyi da oltre 20 metri, ancora bravo Milinkovic-Savic a deviarla con la mano in angolo. La risposta del Torino arriva poco prima del riposo: Zapata si guadagna alla grande punizione e giallo per De Winter, sulla seguente battuta il colombiano va a spizzare ma Messias alza in maniera provvidenziale in corner. Si va così all'intervallo sullo 0-0.

Genoa-Torino, cronaca del secondo tempo

A inizio ripresa l'equilibrio non si rompe e così la prima mossa la fa Juric: fuori Vlasic ammonito, dentro Tameze per dare più energia e muscoli al centrocampo. Al 65' sugli sviluppi di un corner Vasquez incorna ma centralmente, Milinkovic-Savic in due tempi fa sua la sfera. Poco dopo il tecnico del Torino toglie anche Zapata per inserire l'ex Pellegri. E i granata subito sfiorano il vantaggio: cross al bacio di Buongiorno, gran girata di testa di Sanabria che esce a lato non di molto. All'86' ci prova Malinovskyi con la punizione dalla distanza, Milinkovic-Savic lo attende sul suo palo e respinge. Finale un po' concitato, ma nessun gol: un punto a testa.

Genoa-Torino 0-0: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Genoa-Torino, gara valida per la 20^ giornata di Serie A.