Torino e Parma vanno in campo per la 15esima giornata di Serie A. Giampaolo prova a fare risultato riproponendo Izzo in difesa, alle spalle di Belotti c'è Verdi con Lukic riportato in mediana. Liverani risponde con Brunetta sulla linea della trequarti con Karamoh alle spalle di Cornelius.

Parma - Torino 0-3, cronaca del primo tempo

Comincia benissimo il Torino che trova all'8' minuto il gol del vantaggio. Belotti lancia in profondità Singo con una palla al bacio che il terzino scaraventa in rete alle spalle si Sepe. Il Parma cerca subito il pareggio, è bravo Cornelius che si gira in aria ma il suo sinistro finisce ad un'unghia dal palo lungo. Al 21' bella giocata di Karamoh per Kurtic che salta bene ma manda alto. Il Parma pressa alto, ma quando il Torino riesce ad uscire fa spesso male agli emiliani. Succede proprio questo al 41' con Izzo che libera Belotti, il Gallo solo in area aggancia male e si fa chiudere da Sepe. Il Parma reagisce di rabbia e con Karamoh sfiora la rete con il sinistro a giro. 

 

Parma - Torino 0-3, cronaca del secondo tempo

In avvio di ripresa la prima occasione è di Kucka che da calcio d'angolo per poco non trova il pareggio. Poco dopo Gagliolo prova a mettersi in proprio ma colpisce l'esterno della rete. Il Torino, ancora a campo aperto, ha un'altra monumentale palla gol, questa volta è Belotti a servire Verdi che tutto solo davanti a Sepe sbaglia il controllo e manda a lato. Liverani cambia qualcosa ed Inglese, appena entrato, va vicino alla rete da distanza siderale.  All'87' è Rincon ad andare ad un passo dal gol con un sinistro dalla distanza che viene deviato. Il gol del raddoppio lo trova il solito Izzo di testa, sul calcio d'angolo che ne deriva. L'ultima occasione del Parma è di Inglese che di testa chiama Sirigu all'intervento. Poi Belotti serve Gojak che non può sbagliare e fa 3-0.

Parma-Torino 0-3: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Parma - Torino, gara valida per la 15ª giornata di Serie A. 


VOTI FANTACALCIO PARMA

VOTI FANTACALCIO TORINO

PAGELLE FANTACALCIO PARMA

PAGELLE FANTACALCIO TORINO

ASSIST FANTACALCIO PARMA-TORINO

Parma-Torino (Getty)
Parma-Torino (Getty)

15ª giornata Serie A, Parma-Torino: formazioni e marcatori