Logo Fantacalcio
Area Fantacalcio

Pagelle Bologna 17° giornata Parma - Bologna 0-0

Campioncino Skorupski

Skorupski

Indenne

7
- NESSUNO -

Un po' incerto in uscita, ma forse era il suo modo di sentire qualche emozione in una serata dove il pallone gli gira sempre bene al largo.

Campioncino Skorupski

Skorupski

Indenne

6
- NESSUNO -

Un po' incerto in uscita, ma forse era il suo modo di sentire qualche emozione in una serata dove il pallone gli gira sempre bene al largo.

Campioncino Mbaye

Mbaye

Cocciuto

6
- NESSUNO -

Il suo set di movimenti e di giocate non è molto ampio, ma riesce a fare discretamente bene. Nel finale è anche abbastanza presente in area di rigore amica, da dove spedisce in tribuna un paio di palloni pericolosi.

Campioncino Mattiello

Mattiello

Disattento

5,5
- NESSUNO -

Non spinge praticamente mai ed in difesa è leggermente in affanno per tutto il match, come dimostrano anche i diversi falli commessi. E' uno dei giocatori che può e deve dare di più in questa squadra, ma stasera non lo ha fatto.

Campioncino Danilo Lar.

Danilo Lar.

Due Facce

6
- NESSUNO -

Molto bene nel primo tempo, un po' in affanno nella ripresa, dove commette qualche fallo di troppo. Nel finale va leggermente in apnea, ma i suoi escono comunque indenni dal Tardini.

Campioncino Helander

Helander

Incalzante

6,5
- NESSUNO -

Assieme a Calabresi, il migliore dei suoi. Ferma le incursioni di Gervinho senza grandi affanni, sbagliando anche poco in fase di impostazione. Presente.

Campioncino Calabresi

Calabresi

roccioso

6,5
- NESSUNO -

Bella la sua prestazione: presente fisicamente e tecnicamente nel match per tutti e 90 i minuti. Una delle poche note liete in casa Bologna.

Campioncino Dzemaili

Dzemaili

Impacciato

5,5
- NESSUNO -

Ha perso lo smalto dei giorni migliori e non sembra sulla buona strada per recuperarlo: impreciso col pallone fra i piedi, in ritardo quando la palla ce l'hanno gli altri. Se non sale di tono lui, questa squadra ha poche chance di risalire la china.

Campioncino Nagy

Nagy

Abulico

5
- NESSUNO -

Una marea di palloni persi, un buon numero di falli e mai un'idea illuminante: se questa è l'idea che Inzaghi ha del playmaker, il Bologna non andrà molto avanti.

Campioncino Svanberg

Svanberg

Accorto

6
- NESSUNO -

Inizia sottotono, poi pian piano si riprende e lascia intravedere segnali davvero interessanti. Discreto nella fase difensiva, lì davanti è l'unico dei centrocampisti che quantomeno prova ad accompagnare l'azione con continuità.

Campioncino Palacio

Palacio

Scarico

5,5
- NESSUNO -

Le responsabilità creative sono tutte sulle sue spalle: ci prova, ma ci riesce davvero poco. La corsa e la voglia non si discutono, ma stasera è davvero sterile.

Campioncino Orsolini

Orsolini

Voglioso

6
- NESSUNO -

Nei pochi minuti a disposizione ci mette tutto quello che ha: corsa, qualche pallone interessante e la giusta grinta. Forse Inzaghi potrebbe concedergli qualche minuto in più..

Campioncino Santander

Santander

Costipato

5
- NESSUNO -

El Ropero stasera sembra rimasto a Bologna: tocca pochissimi palloni, arriva sempre in ritardo e non dà mai battaglia neanche dal punto di vista fisico, il vero pezzo forte della casa. Desaparecido.

Campioncino Inzaghi F.

Inzaghi F.

Perfettibile

6
- NESSUNO -

Seconda partita consecutiva senza subire e segnare gol: buone e cattive notizie vanno a braccetto, almeno per questo Bologna. Dovrà inventarsi qualcosa se vuole salvarsi, e questo Pippo lo sa.. Magari il Natale porterà consiglio.

Le pagelle al Fantacalcio di Fantacalcio®

Le pagelle di Fantacalcio®, ovvero le spiegazioni dei singoli voti di giornata, sono realizzate dalla nostra Redazione Giornalistica, con imparzialità e professionalità.
Rappresentano un giudizio complessivo e dettagliato sulla prestazione dei singoli calciatori.