Nemmeno il tempo per godersi la vittoria al Fantacalcio che tornano subito le formazioni da schierare per la 35ª giornata. Questa sera si parte con l'anticipo in programma alle 19.30 tra Atalanta e Bologna mentre alle 21.45 in campo Sassuolo e Milan. Sarà complicato schierare la miglior formazione possibile in queste settimane che mancano al termine della stagione, tra ballottaggi, turnover e infortuni dell'ultim'ora. Non possono mancare, puntuali come sempre, i nostri consigli, ecco la formazione ideale e gli undici calciatori da schierare.

AUDERO - Il derby potrebbe essere una partita chiusa con entrambe le squadre che, ad un certo punto del match, potrebbero anche accontentarsi del pareggio. Potrebbe essere un'ottima occasione per beccarsi un clean sheet del portiere blucerchiato. 

FARAONI - L'esterno scaligero è uno dei difensori più pericolosi in fase di spinta. Anche contro l'Atalanta ha sfiorato più volte il +3. Ansaldi potrebbe avere difficoltà a contenerlo, Torino e fantallenatori sono avvisati.

KOULIBALY - Reduce dall'incredibile salvataggio contro l'Udinese, il centrale del Napoli avrà il compito di fermare gli avanti del Parma. Manca ancora il primo gol del campionato, una statistica da tenere d'occhio. 

SPINAZZOLA - Con il nuovo schieramente giallorosso spinge molto di più ed è pericoloso nell'area avversaria (lo dimostra il +3 contro l'Inter). Deve riscattare l'errore che è costato la vittoria contro i nerazzurri, la Spal l'avversario ideale per una grande prestazione. 

MALINOVSKYI - Con l'assenza di Ilicic, Gasperini potrebbe affidarsi nuovamente all'ucraino per accendere l'attacco della Dea. L'avversario di turno è appetibile visti i disastri della difesa di Mihajlovic nelle ultime giornate.

MKHITARYAN - Il centrocampista più in forma del campionato contro una squadra già retrocessa e che sta subendo vagonate di reti. Non c'è da aggiungere altro.

BARAK - Può essere una mossa a sorpresa dei fantallenatori in questa giornata. Il centrocampista ha una buona propensione offensiva, il Lecce è costretto alla vittoria contro una squadra che ha poco da chiedere a questo campionato.  

CANDREVA - Come Mkhitaryan ne facciamo un discorso di forma ed il centrocampista di Conte sta bene. Potrebbe stravincere il duello con Dalbert e regalarvi bonus importanti in questa fantagiornata. 

CAICEDO - Inzaghi deve affidarsi a lui contro il Cagliari, partita nella quale l'ecuadoregno potrebbe ritrovare un +3 che manca da troppe giornate.

CRISTIANO RONALDO - Il fuoriclasse portoghese non vuole fermarsi più. Giovedì potrebbe regalare lo scudetto alla Juventus con due giornate d'anticipo, ma ormai ha messo nel mirino anche il titolo di capocannoniere. E quando vuole qualcosa, difficilmente qualcuno o qualcosa riuscirà a fermarlo. 

BERARDI - Storicamente il Milan resta la sua vittima preferita. Rientra stasera dopo aver scontato un turno di squalifica. Dal suo lato agirà Hernandez, bravissimo ad attaccare ma meno nella fase difensiva. Potrebbe continuare la sua striscia positiva contro i rossoneri. 

Immagine articolo