Berardi Domenico
Domenico Berardi è un attaccante esterno ormai anima della favola Sassuolo. Domenico Berardi ha fino ad ora respinto le tante richieste di mercato, pervenute negli anni, segno evidente che parte del suo cuore sia ormai nero verde. Dotato di un gran sinistro, possiamo considerarlo uno dei migliori tiratori scelti di tutta la Serie A.Domenico Berardi, attaccante, Sassuolo
Domenico Berardi gioca nel Sassuolo dove ormai è considerato una bandiera. Esterno d'attacco offensivo ha nel suo repertorio un bagaglio tecnico importante. Buona corsa, sa come saltare l'uomo, tra le sue migliori qualità spicca l'accentrarsi palla al piede per poi scagliare micidiali fendenti alle spalle dei portieri.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Berardi
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Domenico Berardi?
Da Mimmo ci si aspetta sempre qualcosa in più. Sicuramente il motivo nasce dal fatto che fin dagli esordi ha sbalordito tutti. Ormai arcinoti i dati che vedevano il ragazzo di Calabria aver realizzato 30 reti in 59 gare a soli 20 anni (Messi per raggiungere quota 30 goal ha dovuto attendere la gara numero 71). È ormai assodato che Berardi dia il meglio di sé quando parte largo da destra. Con De Zerbi è un titolare inamovibile, parte dalla sua mattonella preferita e quindi la doppia cifra resta l'obiettivo minimo.
Domenico Berardi all’asta del Fantacalcio
Berardi all’asta del Fantacalcio è da prendere, ma senza follie che potrebbero inficiare quanto fatto di buono prima del suo acquisto. Partiamo dal presupposto che non è un bomber. Aspettarsi 20 goal da un calciatore che parte dalla linea di fondo è impensabile. La nostra tattica dovrà essere quella di non superare l'8% del nostro budget mentre in leghe numerose potremmo spingerci fino al 9%. In caso il prezzo dovesse salire ulteriormente mollate definitivamente la presaDomenico Berardi, possibili rischi
Domenico Berardi, attaccante non ha nella costanza la sua dote migliore ed il rischio di incappare nella sua annata di magra è un aspetto che bisogna considerare qualora si decida di inserirlo nella nostra lista degli obiettivi. In più l'altro aspetto negativo è quello inerente ai cartellini. Il suo carattere irascibile lo porta a spendere qualche fallo di troppo.
Domenico Berardi, Fantacalcio Mantra
Il suo ruolo di A va sfruttato al meglio. Inutile dirvi che se deciderete di affidarvi a moduli che prevedono le due punte, il suo acquisto è quasi sprecato. Partiamo dal presupposto che parliamo di una A di prima fascia e dunque obiettivo primario per tutte quelle Mantrasquadre che si schiereranno con l'attacco a tre punte. Essendo come detto prima uno degli attaccanti esterni più succulenti, potremmo pensare di affidarci a lui anche come unica A in un 4-2-3-1 votato all'attacco. A differenza di chi gioca al classic, potremmo azzardare anche di spendere il 10% del nostro budget, ma non di più.