Propensi al bonus? Sì, ma non tutti. Se è vero che al Fantacalcio la differenza la fa il centrocampo, allo stesso tempo bisogna capire chi può essere la scelta ideale settimana per settimana, supportati dal periodo di forma e anche (soprattutto) da un calendario più o meno insidioso. +3, +1 o a secco di bonus: amici fantallenatori, attenzione alle delusioni!

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 centrocampisti da non lanciare nella 35ª giornata.

1) CASTROVILLI - Il bonus ormai è solo un lontanissimo ricordo, come se non bastasse il rischio di prendere un voto sotto al 6 contro il tecnico centrocampo dell'Inter è concreto.

2) ANSALDI - Dal rientro dall'infortunio non è più quello di prima, si troverà di fronte un Faraoni sempre pericoloso negli inserimenti per cui potrà andare in crisi a livello difensivo.

3) PJANIC - Tornerà titolare a Udine, ma gli strappi fisici di Fofana e le incursioni di De Paul preoccupano non poco: malus dietro l'angolo?

4) NANDEZ - Non molla mai, ma al Fantacalcio ultimamente regala poche gioie. Inzaghi potrebbe confermare Acerbi sul centro-sinistra, incrociandosi con lui avrebbe ancor meno chance di incidere.

5) DJURICIC - Il Milan ha ritrovato da tempo compattezza e solidità, non è da escludere una prova anonima con allegata sostituzione.

Ansaldi (Getty)
Ansaldi (Getty)