Quantcast
Statistiche Ansaldi (Torino) redazione Fantacalcio

SHARE

Ansaldi Cristian Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ANSALDI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ansaldi Cristian

Info

  • Nome Ansaldi Cristian
  • Nazionalità Argentina, Italia
  • Data di nascita 20/09/1986 (34)
  • Altezza 181 cm
  • Peso 76 Kg

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 15
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche ANSALDI 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Ansaldi Cristian

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ansaldi Cristian

Cristian Daniel Ansaldi è un terzino sinistro di spinta che può giocare con uguale efficacia da esterno basso (anche sul lato opposto) o da mezzala. Cristian Ansaldi ha spiccate doti offensive, ama andare all’uno contro uno per dribblare l’avversario e disorientarlo con le sue ripetute finte prima di andare al cross. Cristian Ansaldi è ambidestro, motivo per cui si presta a diverse varianti tattiche. La prima italiana a portarla in Serie A fu il Genoa nel 2015, per lui anche una breve e poco felice parentesi all’Inter.

Cristian Daniel Ansaldi, difensore, Torino

Cristian Ansaldi attualmente gioca nel Torino, dove è arrivato nel 2017. Nel triennio a seguire si è confermato come uno degli esterni più tecnici del nostro campionato, una manna dal cielo per i fantallenatori specie ora che torna a essere listato da difensore. . Per lui un continuo crescendo in termini di reti collezionate: se innescato a dovere, può fare davvero male alle difese avversarie.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ansaldi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Cristian Ansaldi? Il Torino è ancora un cantiere aperto, ma una certezza di fondo c’è: con Giampaolo ci sarà la difesa a quattro. Anzi, i concetti chiari sono già un paio: nel 4-3-1-2/4-3-2-1 granata Ansaldi parte in svantaggio con Rodriguez, da mezzala potrebbe invece avvicinarsi di più alla porta. Viene da una fanta-media del 6.52, ha le qualità per migliorarla ancora.

Cristian Ansaldi all’asta del Fantacalcio

Ansaldi all’asta del Fantacalcio da difensore è un semi-top. Col cambio di modulo, una condizione atletica idonea e i mezzi di cui dispone, può ottenere più dei 4 gol e 4 assist dell’anno scorso. Se partite da 500 crediti, la spesa massima consigliata è compresa tra i 10 e i 15. In leghe numerose, anche qualcosina in più.

Cristian Ansaldi, possibili rischi

Cristian Ansaldi, difensore ha chiuso in maniera abbastanza negativa lo scorso torneo. Oltre al ballottaggio con Rodriguez che lo sfavorisce, i cartellini (9 gialli nell’ultimo campionato) e gli infortuni (a Torino non ha mai superato le 27 apparizioni a torneo), c'è l'aspetto contrattuale: rinnovo automatico al raggiungimento di almeno 20 presenze. A un certo punto si potrebbero fare considerazioni differenti sul suo utilizzo, considerata l'età.

Cristian Ansaldi, Fantacalcio Mantra

Il discorso delle qualità tecniche e della propensione al bonus si arricchisce di molto al Mantra. Ansaldi passerà da E puro a Ds/E, oro colato per i fantallenatori che vedranno in lui un tassello ancor più utile e di valore. Ovviamente, con ripercussioni sul prezzo. Tenendo sempre a mente il duello con Rodriguez.