Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

CALHANOGLU - Il centrocampista turco è senza ombra di dubbio il centrocampista più in forma del campionato. Non si può tenere fuori, nonostante la gara con il Sassuolo non sarà per nulla facile. Pronto per regalarvi altre gioie.

MANCOSU - Non è da lui fallire due rigori consecutivi (e, tra l'altro, pesantissimi). Il trequartista vuole riscattarsi, l'occasione è ghiotta in casa contro il Brescia ormai spacciato e destinato alla retrocessione in serie B.

PELLEGRINI LO. - Manca da troppo bonus un bonus per il centrocampista tuttofare di Fonseca. La gara contro la SPAL, ormai retrocessa, potrebbe aiutare a sbloccarlo per la gioia di chi lo schiererà. 

GOMEZ A. - Il faro offensivo dell'Atalanta che punta ai 100 gol in campionato. Il Bologna dal canto suo non ha più grossi obiettivi (dimostrazione i 5 gol presi contro il Milan) e potrebbe concedere ancora tantissimi spazi. 

ZIELINSKI - Il polacco va vicino al gol da un po' di giornate. La traversa colpita contro l'Udinese grida ancora vendetta, che sia il Parma la sua vittima da +3? I fantallenatori lo sperano...