Calhanoglu Hakan
Hakan Calhanoglu è un duttile trequartista, più propenso a giocare centralmente ma capace anche di agire sulle fasce.
Hakan Calhanoglu è il classico regista offensivo. Dopo qualche stagione troppo altalenante, nella scorsa è esploso definitivamente.
Hakan Calhanoglu è un piede destro naturale. Classe 1994, si affaccia alla quarta stagione con la maglia del Milan dopo le esperienze al Leverkusen e all'Amburgo.
Hakan Calhanoglu, centrocampista, Milan
Hakan Calhanoglu gioca nel Milan, dove si trova dal 2017. Nelle scorse stagioni il suo rendimento ha sempre lasciato a desiderare, ma nell'ultimo campionato (specie post Covid-19) si è letteralmente
preso la scena con 9 gol e 9 assist in 35 partite.
Il Milan di Pioli ripartirà da lui come punto fermo della propria rosa e questo in ottica Fantacalcio peserà naturalmente tantissimo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Calhanoglu
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Hakan Calhanoglu?. La speranza è che il turco possa ripetersi sui livelli visti nella parte finale della scorsa stagione. Dal punto di vista della titolarità sarà una garanzia, ma anche in termini di bonus vi farà togliere diverse soddisfazioni. Con la giusta continuità e con una collocazione tattica ben definita, il turco riuscirà a fare la differenza, sia per i suoi fantallenatori che per il Milan.
Hakan Calhanoglu all’asta del Fantacalcio
Calhanoglu all’asta del Fantacalcio sarà dunque pagato di più rispetto all'anno scorso. Nel 2019 lo scetticismo su di lui era molto più alto, ma adesso si sa bene a cosa si andrà incontro nel caso in cui lo si acquistasse. Pagarlo poco sarà impossibile, dunque preparatevi a spendere più o meno quanto un top. Inoltre, vista la titolarità assoluta, non ci sarà neanche bisogno di prendere un altro calciatore da affiancargli e ci si potrà concentrare solo sul suo acquisto.
Hakan Calhanoglu, possibili rischi
Hakan Calhanoglu, centrocampista ha come rischio maggiore quindi la possibilità di spendere davvero un patrimonio. Se chiamato dopo i primi 4/5 top. del ruolo o addirittura vero la fine, il rischio di andare oltre il budget che vi eravate prefissati diventerebbe altissimo. Di conseguenza il nostro consiglio è quello di crearvi delle alternative e di non puntare sul 10 rossonero a tutti i costi, nonostante resti un elemento più che valido.
Hakan Calhanoglu, Fantacalcio Mantra
Calhanoglu ricopre il ruolo di T al Mantra, e ciò lo rende appetibile naturalmente solo per chi giocherà con il trequartista. Di conseguenza non tutti offriranno per lui e data l'abbondanza in quel reparto si potrebbe facilmente provare a prenderlo ad un prezzo davvero basso. Starà a voi provare a sfruttare l'occasione qualora si presentasse, e regalargli il ruolo da titolare.