Quantcast
Statistiche Calhanoglu (Milan) redazione Fantacalcio

Calhanoglu Hakan Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di CALHANOGLU aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Calhanoglu Hakan

Info

  • Nome Calhanoglu Hakan
  • Nazionalità Turchia, Germania
  • Data di nascita 08/02/1994 (27)
  • Altezza 178 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Inter
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  T

Fantastatistiche CALHANOGLU 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

2

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,25

MEDIA VOTO

7,38

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

19,0

INIZIALE

20,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,5

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Calhanoglu Hakan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Calhanoglu Hakan

Hakan Calhanoglu è un duttile trequartista, più propenso a giocare centralmente ma capace anche di agire sulle fasce. Hakan Calhanoglu è il classico regista offensivo. Dopo qualche stagione troppo altalenante, nella scorsa è esploso definitivamente. Hakan Calhanoglu è un piede destro naturale. Classe 1994, si affaccia alla prima stagione nerazzurra, dopo l'esperienza al Milan.

Hakan Calhanoglu, centrocampista, Inter

Hakan Calhanoglu gioca nell'Inter, prelevato a parametro zero. Nelle scorse stagioni il suo rendimento ha sempre lasciato a desiderare, ma negli ultimi due campionati (specie post Covid-19) si è letteralmente preso la scena tra gol e assist.L'Inter di Inzaghi ripartirà da lui come punto fermo della propria rosa e questo in ottica Fantacalcio peserà naturalmente tantissimo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Calhanoglu

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Hakan Calhanoglu?. La speranza è che il turco possa ripetersi sui livelli visti sull'altra sponda del Naviglio. Dal punto di vista della titolarità sarà una garanzia, ma anche in termini di bonus vi farà togliere diverse soddisfazioni. Con la giusta continuità e con una collocazione tattica ben definita, il turco riuscirà a fare la differenza, sia per i suoi fantallenatori che per gli interisti. Diventando a tutti gli effetti il Luis Alberto di Inzaghi a Milano.

Hakan Calhanoglu all’asta del Fantacalcio

Calhanoglu all’asta del Fantacalcio sarà dunque pagato parecchio. Nel 2019 lo scetticismo su di lui era molto più alto, ma adesso a due anni di distanza si sa bene a cosa si andrà incontro nel caso in cui lo si acquistasse. Pagarlo poco sarà impossibile, dunque preparatevi a spendere più o meno quanto un top. Inoltre, vista la titolarità assoluta, non ci sarà neanche bisogno di prendere un altro calciatore da affiancargli e ci si potrà concentrare solo sul suo acquisto.

Hakan Calhanoglu, possibili rischi

Hakan Calhanoglu, centrocampista ha come rischio maggiore quindi la possibilità di spendere davvero un patrimonio. Se chiamato dopo i primi 4/5 top del ruolo o addirittura verso la fine, la possibilità di andare oltre il budget che vi eravate prefissati diventerebbe altissimo. Di conseguenza il nostro consiglio è quello di crearvi delle alternative e di non puntare sul 10 nerazzurro a tutti i costi, nonostante resti un elemento più che valido.

Hakan Calhanoglu, Fantacalcio Mantra

Calhanoglu ricopre il ruolo di T al Mantra, e ciò lo rende appetibile naturalmente solo per chi giocherà con il trequartista. Di conseguenza non tutti offriranno per lui e data l'abbondanza in quel reparto si potrebbe facilmente provare a prenderlo ad un prezzo davvero basso. Starà a voi provare a sfruttare l'occasione qualora si presentasse, e regalargli il ruolo da titolare.