Non si ferma mai il campionato, e sarà così per altre due settimane circa. I fantallenatori affilano le armi per darsi battaglia e conquistare la vittoria finale. Come ogni giornata, la scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus. 

LAPADULA - Il Lecce deve vincere contro il Brescia per sperare ancora nella salvezza. Servono i gol dell'ex Milan che potrebbero arrivare in casa contro il Brescia. Una bella opzione in questa giornata per i fantallenatori. 

LUKAKU R. - E' rientrato per pochi minuti, contro la Roma, ed è risultato subito decisivo con il penalty del 2-2. Contro la Fiorentina, ormai salva, tornerà dal primo minuto pronto per regalare altri bonus a chi lo schiererà. 

DZEKO - Il centravanti bosniaco gode di un momento di forma invidiabile: anche quando non segna, si carica la squadra sulle spalle e la porta al risultato. Certo, contro la SPAL ci aspettiamo pero' bonus pesanti.

MURIEL - Questa volta potrebbe toccare a lui giocare dal primo minuto per far rifiatare un po' Zapata. Ma anche a gara in corso può risultare, come al solito, devastante. Il rigorista della Dea pronto per timbrare nuovamente un +3.

DYBALA - Sta davvero incantando tutti, contro la Lazio ha regalato davvero giocate d'altissima scuola. Contro l'Udinese può arrivare già lo scudetto in casa Juventus, l'argentino vuole festeggiare regalando un bonus a chi lo schiererà.