Se da un lato ci sono gli attaccanti di prima e seconda fascia, quelli da schierare a occhi chiusi perché in forma e/o favoriti da un calendario almeno sulla carta abbordabile, dall'altro c'è chi può restare fuori al Fantacalcio. Nonostante il nome altisonante, spesso la trappola è dietro l'angolo: fate attenzione, i dettagli possono fare la differenza.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 bomber da non lanciare nella 35ª giornata.

1) ORSOLINI - Non dà ancora segnali di ripresa, Mihajlovic non gli risparmia qualche puntura preferendogli spesso Skov Olsen. E a Bergamo è durissima per tutti.

2) INGLESE - Lontano dalla forma migliore e lo si è visto anche nello spezzone con la Sampdoria, al cospetto di Koulibaly il rischio di un'insufficienza è alto.

3) CUTRONE - E' in gran forma, ma stavolta in casa di un'Inter arrabbiata e desiderosa di chiudere al meglio il campionato potrebbe trovare pochissimi spazi.

4) SIMEONE - Il Cagliari è (quasi) in caduta libera, mancano motivazioni, uomini chiave ed entusiasmo. Può pagare tutti questi fattori contro una Lazio a caccia dell'aritmetica certezza Champions.

5) PETAGNA - La Spal è già in Serie B, la Roma in corsa per l'Europa League ritrova Smalling: il dado è tratto, basta guardare anche i suoi numeri delle ultime settimane.

Inglese (Getty)
Inglese (Getty)