Quantcast
Statistiche Inglese (Parma) redazione Fantacalcio

SHARE

Inglese Roberto Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di INGLESE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Inglese Roberto

Info

  • Nome Inglese Roberto
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 12/11/1991 (29)
  • Altezza 187 cm
  • Peso 75 Kg

  • Squadra Parma
  • Numero maglia 45
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche INGLESE 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5

MEDIA VOTO

5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

15,0

INIZIALE

13,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Inglese Roberto

Confronto calciatori

servizio fornito da

Inglese Roberto

Roberto Inglese è un attaccante centrale molto utile quando si tratta di giocare spalle alla porta e far salire la propria squadra. Roberto Inglese è molto bravo nei colpi di testa e sfrutta al meglio i cross dei propri compagni di squadra. Andreas Cornelius è destro naturale con buoni tempi di inserimento alle spalle dei difensori e dotato di una discreta abilità nel puntare l'uomo.

Roberto Inglese, attaccante, Parma

Roberto Inglese attualmente gioca nel Parma, dove e’ arrivato nell'estate del 2018 con la formula del prestito con diritto di riscatto (poi trasformatosi in obbligo) dal Napoli per un cifra intorno ai 20 milioni di euro. L'attaccante italiano classe 1991 è stato uno degli acquisti più costosi nella storia del club crociato e rappresenta il punto di riferimento in attacco. Purtroppo negli ultimi anni è stato vittima di numerosi infortuni che ne hanno limitato la carriera. Ha esordito in Serie A con la maglia del Chievo Verona per poi essere acquistato dal Napoli senza mai però giocare in azzurro.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Roberto Inglese

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Inglese? Come per Cornelius, molto dipenderà dal sistema di gioco scelto da Liverani . Per il momento dovrebbe giocare solo uno dei due attaccanti e, sulla carta, è proprio Bobby English. Si tratterebbe di un grande ritorno al Fantacalcio dopo l'ultima annata difficile in cui la sua fanta-media è stata solo di 6,34 grazie alle 4 reti messe a segno in 17 presenze.

Roberto Inglese all’asta del Fantacalcio

Inglese all’asta del Fantacalcio potrebbe essere un ottimo colpo. Dopo gli infortuni dell'anno scorso potreste strapparlo ai vostri avversari ad un prezzo molto inferiore al suo valore. Certo poi andrebbe preso anche Cornelius per essere al sicuro da sgradite sorprese, ma la sensazione è che in avvio di stagione sarà lui il titolare. Una puntata intorno ai 50 crediti su 500 totali durante l'asta sarebbe cosa buona e giusta.

Roberto Inglese, possibili rischi

Roberto Inglese, attaccante viene da una stagione complicata a livello di infortuni e ha dimostrato una certa propensione agli stop muscolari nel corso della sua carriera. Per questo puntare in modo esagerato sulle sue prestazioni potrebbe rivelarsi uno sbaglio: se dovessero esserci delle ricadute, infatti, potrebbe essere sorpassato definitivamente nel ballottaggio con Cornelius.

Roberto Inglese, Fantacalcio Mantra

Parliamo di attaccante forte fisicamente, Pc puro e crudo. Investimento singolo rischioso in questo caso a seconda dei crediti a disposizione . Per completare il reparto offensivo va bene, altrimenti meglio cercare calciatori sicuri del posto da titolare e che, magari, potete schierare in più posizioni.