SHARE

Dybala Paulo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DYBALA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Dybala Paulo

Info

  • Nome Dybala Paulo
  • Nazionalità Argentina, Italia
  • Data di nascita 15/11/1993 (27)
  • Altezza 177 cm
  • Peso 69 Kg

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche DYBALA 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

31,0

INIZIALE

31,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Dybala Paulo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Dybala Paulo

Paulo Bruno Exequiel Dybala è seconda punta deliziosa che svaria su tutto il fronte offensivo, specie a destra dove trova gli spunti gli efficaci. Paulo Dybala ha un tiro a giro eccezionale, nello stretto è immarcabile e negli anni ha sviluppato una classe e una duttilità impressionanti. Paulo Dybala è un piede sinistro naturale che ha regalato innumerevoli perle in parecchi palcoscenici in giro per l’Italia e per l’Europa. Classe 1993, portato in Italia dal Palermo di Zamparini nel 2012: già allora erano chiare le sue immense qualità.

Paulo Bruno Exequiel Dybala, attaccante, Juventus

Paulo Dybala attualmente gioca nella Juventus, dove gioca dall’estate del 2015. Con qualunque allenatore c’è stata una costante di fondo: fare a meno della Joya è davvero difficile. Si credeva che Sarri potesse dargli un posto più marginale l’anno scorso, e invece nel campionato più anomalo della storia ha dato un contributo vitale alla conquista del nono scudetto di fila. I numeri, come sempre, non mentono mai e sono tutti dalla sua parte.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Dybala

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Paulo Dybala? 33 presenze, 11 gol, 7 assist, solo tre insufficienze e una fanta-media del 7.84. Niente male per uno che non sarebbe dovuto essere titolare nella Juventus, almeno nel passato torneo. Si è preso di forza un ruolo da assoluto protagonista e anche con Pirlo proseguirà sulla stessa linea. Tante voci di mercato, ma lui ha in mente solo i bianconeri.

Paulo Dybala all’asta del Fantacalcio

Dybala all’asta del Fantacalcio stavolta sarà un pezzo forte, magari non al livello del compagno Ronaldo o di altri giocatori del calibro di Immobile, Lukaku e Zapata, ma come seconda fascia è il top del top. Mettete quindi in conto una spesa considerevole per l’argentino: presumibilmente, tra il 15 e il 18% del totale dei vostri crediti. E, potremmo scommetterci, in qualche lega anche di più.

Paulo Dybala, possibili rischi

Paulo Dybala, attaccante è come Ronaldo, in proporzione al suo ruolo e alla sua appetibilità, un giocatore che non ha controindicazioni. Bisognerà solo valutare sul campo come girerà la Juventus di Pirlo e se la spesa all'asta rischia di diventare enorme, all'altezza di centravanti di peso che almeno sulla carta faranno meglio di lui.

Paulo Dybala, Fantacalcio Mantra

Dybala era e sarà un A, a dir poco superfluo sottolineare quanto possa incidere in questo ruolo sebbene più costoso di colleghi del calibro di Berardi e Rebic. Tutto considerato, è da far rientrare senza problemi nella Top 3 tra le seconde punte, con possibilità al rialzo di diventare persino il più prestante dell’elitario pacchetto.