Quantcast
Statistiche Dzeko (Roma) redazione Fantacalcio

Dzeko Edin Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di DZEKO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Dzeko Edin

Info

  • Nome Dzeko Edin
  • Nazionalità Bosnia Erzegovina
  • Data di nascita 17/03/1986 (35)
  • Altezza 193 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Inter
  • Numero maglia 9
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche DZEKO 2021-22

9

PARTITE GIOCATE
 

7

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,83

MEDIA VOTO

9,22

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

29,0

INIZIALE

35,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

3,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Dzeko Edin

Confronto calciatori

servizio fornito da

Dzeko Edin

Edin Dzeko è una tipica punta centrale di peso, riferimento offensivo di una squadra con l'unica punta ma bravo anche con un compagno vicino. Edin Dzeko non è solo un finalizzatore: è molto abile nel venire incontro a cercare la palla, cucire gioco e risultare di fatto una sorta di regista offensivo. Edin Dzeko è un piede destro naturale. Nato a Sarajevo nel 1986, in carriera può contare ben 305 gol in 699 presenze tra campionati e coppe con maglie prestigiose, in primis quelle di Wolfsburg, Manchester City e Roma.

Edin Dzeko, attaccante, Inter

Edin Dzeko attualmente gioca nell'Inter, preso dalla Roma in estate. Indennizzo da circa 2 milioni di euro, il compito è di non far rimpiangere un colosso come Lukaku. E’ senza dubbio uno degli attaccanti più appetibili del listone, un po' di Lautaro ma la nuova linfa nerazzurra può dargli quella motivazione in più che nella Capitale aveva smarrito.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Dzeko

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Edin Dzeko? Tutto dipenderà dall'integrazione negli schemi con Inzaghi e dalla sua voglia di rivalsa. Nel 3-5-2 dialogherà con Lautaro e le premesse sono ottime, malgrado venga da una media-voto shock del 5.96 frutto soprattutto del feeling mai sbocciato con Fonseca. Non i tipici numeri del centravanti da avere in rosa, ma ha le qualità per riemergere.

Edin Dzeko all’asta del Fantacalcio

Dzeko all’asta del Fantacalcio è una certezza, potrebbe tornare a essere un ottimo secondo slot qualora rientrasse sui binari del rendimento di un paio di stagioni fa. Da valutare in corso d'opera quest'aspetto che può incidere pesantemente sulla stagione e, ovviamente, sulla valutazione.

Edin Dzeko, possibili rischi

Edin Dzeko, attaccante è un semi-top di reparto. L’unico vero rischio arriva dalla recente altalenanza di prestazioni e la scarsa vena realizzativa, dovute anche a qualche problema fisico. Attenzione anche alla concorrenza là davanti, non crediate che abbia il posto da titolare assicurato per 38 giornate.

Edin Dzeko, Fantacalcio Mantra

Pochi scherzi: Dzeko è un elemento sulla carta di spessore anche al Mantra. La tipica Pc da accaparrarsi come secondo slot in una lega a otto o dieci, forse qualcosa in più in leghe più numerose. Non una vetta suprema come Immobile, Ronaldo e Lautaro, ma dietro di loro può piazzarsi lui per potenzialità e palmares.