Quantcast
Statistiche Lapadula (Lecce) redazione Fantacalcio

SHARE

Lapadula Gianluca Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di LAPADULA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Lapadula Gianluca

Info

  • Nome Lapadula Gianluca
  • Nazionalità Italia, Perù
  • Data di nascita 07/02/1990 (30)
  • Altezza 178 cm
  • Peso 69 Kg

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 9
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche LAPADULA 2020-21

8

PARTITE GIOCATE
 

3

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

2 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su1

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,19

MEDIA VOTO

7,19

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

14,0

INIZIALE

19,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Lapadula Gianluca

Confronto calciatori

servizio fornito da

Lapadula Gianluca

Gianluca Lapadula è una punta centrale, un profilo molto aggressivo e rapido nell'attaccare la profondità. Parliamo di un attaccante molto dedito al sacrificio e disposto a rincorrere gli avversari. Quando chiamato in causa riesce a dare una mano anche a legare il gioco, senza però risultati eccelsi.Gianluca Lapadula è un piede sinistro naturale.

Gianluca Lapadula, attaccante, Benevento

Gianluca Lapadula gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato in questa sessione di mercato. Nella scorsa stagione, nonostante la retrocessione del Lecce, lui ha ben figurato con 11 gol in 25 presenze. Sarà probabilmente il fiore all'occhiello del mercato del Benevento: un centravanti che offre esperienza e cattiveria agonistica ad un reparto offensivo che rappresenta il mix giusto tra calciatori esperti ed esordienti vogliosi di stupire.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lapadula

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lapadula?. Principalmente ci si potrebbe aspettare un rendimento simile a quello visto nella scorsa stagione. Nelle 5 annate precedenti Lapadula è andato in doppia cifra solo nella scorsa e adesso ha in mente l'obiettivo di ripetersi. Di conseguenza prenderlo come quarto/quinto attaccante sarebbe un ottimo affare. Nel caso in cui siate 10, potreste addirittura pensare di prenderlo come terzo profilo, e dunque come titolare.

Gianluca Lapadula all’asta del Fantacalcio

Lapadula all’asta del Fantacalcio seguirà dunque verosimilmente l'andamento dell'asta. Se chiamato tra i primi o tra gli ultimi potrebbe venir pagato poco, nel bel mezzo dell'asta potrebbe invece finire nel calderone dei rilanci e spingere chi vorrà prenderlo a pagare magari più del dovuto. L'ideale sarebbe pagarlo meno degli attaccanti di medio livello, andando dunque a spendere massimo 20/25 crediti su un budget da 500 per intenderci.

Gianluca Lapadula, possibili rischi

Gianluca Lapadula, attaccante, ha come rischio principale la frequenza degli infortuni: spesso infatti l'italo peruviano si ritrova a lottare con degli acciacchi che gli fanno saltare sistematicamente almeno una decina di partite. Inoltre è anche un attaccante dal cartellino facile, la sua generosità a volte gli costa infatti troppe sanzioni (8 ammonizioni e 1 espulsione nella scorsa stagione). Proprio per questo motivo pagarlo più della cifra sopra indicata potrebbe non valerne la pena.

Lapadula, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Lapadula sarà una classica Pc. Una punta di medio livello che potrebbe facilmente rientrare in un pacchetti di 4 centravanti in una rosa di 30 giocatore. Prenderlo per ricoprire l'ultimo tassello sarebbe un ottimo affare, qualora naturalmente deciderete di giocare con un attacco a 3. Utilizzando un solo centravanti invece, potreste prenderlo come primo sostituto solo però nel caso in cui siate almeno 10 squadre.