Quantcast
Statistiche Muriel (Atalanta) redazione Fantacalcio

SHARE

Muriel Luis Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MURIEL aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Muriel Luis

Info

  • Nome Muriel Luis
  • Nazionalità Colombia
  • Data di nascita 16/04/1991 (29)
  • Altezza 179 cm
  • Peso 79 Kg

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche MURIEL 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

7,5

MEDIA VOTO

11,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

27,0

INIZIALE

27,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Muriel Luis

Confronto calciatori

servizio fornito da

Muriel Luis

Luis Fernando Muriel Fruto

Luis Fernando Muriel Fruto è una prima punta che può essere impiegato anche al fianco di un attaccante centrale e all’occorrenza da esterno destro. Luis Muriel è molto rapido, ha un dribbling ubriacante e nello stretto sa uscirne come pochi altri in Italia e non. Luis Muriel è un piede destro naturale che innesca non solo nei veloci fraseggi coi compagni, ma anche per tiri da fuori e calci di punizione spesso letali. Anche Lecce, Udinese, Sampdoria e Fiorentina lo sanno bene.

Luis Fernando Muriel Fruto, attaccante, Atalanta

Luis Muriel attualmente gioca nell’Atalanta, dove è arrivato la scorsa estate. Il colombiano classe 1991 è stato preso per completare un reparto offensivo che conta tuttora su nomi di altissimo profilo. In realtà si è rivelato in campionato il miglior marcatore della squadra a pari merito con Zapata. Con un minutaggio decisamente inferiore. Non a caso è il giocatore che ha il miglior rendimento di tutti partendo dalla panchina.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Muriel

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Luis Muriel? Ancora una volta non sarà un titolare dell’Atalanta, avendo davanti a sé un colosso (in tutti i sensi) come Zapata. Poco male: ha dimostrato che è un dettaglio trascurabile e che va schierato anche quando non parte dal 1’. I numeri confermano che il trend può continuare senza problemi: ripartirà dai sopracitati 18 gol (di cui 6 dal dischetto), a cui si aggiungono 1 assist e anche 1 rigore sbagliato. In totale, la sua fanta-media è stata del 7.98.

Luis Muriel all’asta del Fantacalcio

Muriel all’asta del Fantacalcio è un top a tutti gli effetti. Gasperini ha dimostrato che non ci sono uomini fissi e intoccabili anche davanti e che i due colombiani garantiscono un rendimento elevatissimo anche in staffetta. Non va comunque trattato come Zapata a livello di crediti: quest’ultimo è e resta il titolare, di conseguenza il loro trattamento in termini di rilanci deve essere abbastanza evidente. Ipotesi? Circa 60-70 su 500.

Luis Muriel, possibili rischi

Luis Muriel, attaccante come detto è stato il giocatore più impattante della Serie A a gara in corso. E non è detto che quest’aspetto possa riproporsi anche nel 2020/2021. In più, il colombiano in carriera non è mai stato un mostro di continuità. Piccoli rischi con cui convivere e fare i conti sin dall’asta.

Luis Muriel, Fantacalcio Mantra

Da Pc non titolare si è messo alle spalle, in termini di fanta-media, colleghi del calibro di Belotti e Lautaro che probabilmente nel 2019 sono stati pagati più di lui. Quasi impensabile prenderlo in coppia con Zapata, sarebbe un bagno di sangue per il nostro budget. Ha dimostrato ampiamente che può ritagliarsi uno spazio importante anche da solo.