Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare i profili più appetibili in questa giornata: sia portatori di bonus che calciatori utili per i vostri modificatori difesa. Partiamo!

CASTAGNE - L'esterno belga prenderà il posto dello squalificato Hateboer. Potrebbe sfruttare la sua spinta ed i suoi inserimenti per regalare bonus ai fantallenatori. Il Bologna su quella fascia dovrebbe schierare Krejci che difensivamente non è il massimo. 

COLLEY - Post lockdown, sta disputando davvero un'ottima stagione. Il derby potrebbe essere gara chiuso con le difese che potrebbero prevalere. Ed occhio alla zuccata su calcio piazzato. 

SMALLING - Il centrale giallorosso tornerà titolare al centro della difesa in una giornata che, calendario alla mano, sorride ai giallorossi. Sempre pericoloso nelle aree avversarie, una buona arma per questa giornata.

N'KOULOU - Al Torino servono gli ultimi punti per garantirsi la matematica salvezza. La sfida contro il Verona, ormai senza obiettivi, potrebbe regalare gioie ai granata. Il difensore dopo aver timbrato il primo +3 post lockdown, vuole ripetersi. 

DE LIGT - Uno dei difensori più lucidi in casa Juventus nelle ultime gare nonostante le tante difficoltà proprio nel reparto arretrato. Pronto per tenere a bada gli attaccanti dell'Udinese e, perché no, regalare un bonus ai fantallenatori.