Colley Omar
Omar Colley è un difensore centrale statuario. Omar Colley fa della fisicità la sua arma migliore, sfruttando i suoi 191cm di altezza. Omar Colley è un mancino puro con pochi fronzoli. Il suo nome sembra girare molto nei palazzi del calcio mercato inglese e, a fronte di una buona offerta, potrebbe partire.
Omar Colley, difensore, Sampdoria
Omar Colley è attualmente un calciatore della Sampdoria, arrivato dal Genk nel Luglio del 2018. Il ragazzo è stato uno degli uomini più impiegati da Ranieri. Il tecnico predilige difensori poderosi e difficili da superare e "the rock" è una montagna insormontabile. Va ancora in difficoltà sulla parte tattica, ma resta un gran bel profilo per la marcatura a uomo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Colley
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Omar Colley?
Sicuramente la titolarità è certa. Il gioco difensivo di Ranieri inoltre, ci fa pensare che per difensori e portieri blucerchiati, la stagione potrebbe essere più che favorevole.
Omar Colley all’asta del Fantacalcio
Colley all’asta del Fantacalcio è un soldato da prezzo baseNon è un giocatore che porta bonus, ma potrebbe usufruire dei clean sheet che il buon Audero piazzerà. Senza strafare, si costruisce una diga.
Omar Colley, possibili rischi
Omar Colley, difensore è dato per partente. Squadre di Premier hanno già sondato il terreno e sappiamo bene che nella Samp di Ferrero, con l'offerta giusta si parte anche se sei una colonna del mister.
Omar Colley, Fantacalcio Mantra
K2, the giant, i soprannomi per questo gigante d'ebano si sprecano. Veloce, aggressivo in marcatura, sembra quasi un Dc vecchio stampo. Prenderlo in coppia con Tonelli potrebbe farvi evitare spiacevoli sorprese soprattutto qualora dovesse lasciare Genova.