Quantcast
Statistiche Castrovilli (Fiorentina) redazione Fantacalcio

SHARE

Castrovilli Gaetano Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CASTROVILLI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Castrovilli Gaetano

Info

  • Nome Castrovilli Gaetano
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 17/02/1997 (23)
  • Altezza 179 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Fiorentina
  • Numero maglia 10
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche CASTROVILLI 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,38

MEDIA VOTO

7,88

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

15,0

INIZIALE

17,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Castrovilli Gaetano

Confronto calciatori

servizio fornito da

Castrovilli Gaetano

Gaetano Castrovilli è un centrocampista abile nel dribbling che può agire anche come trequartista Joseph Duncan è dotato grande velocità e nel creare superiorità numerica grazie alla propria abilità nei dribbling. Gaetano Castrovilli è un piede destro naturale. Nato calcisticamente proprio nella squadra viole è un classe 1997.

Gaetano Castrovilli, centrocampista, Fiorentina

Gaetano Castrovilli attualmente gioca nella Fiorentina, il club in cui è cresciuto. Negli anni, prima di esordire in Serie A, ha vestito le maglie di Bari e Cremonese. Il suo rendimento alla prima annata nel massimo campionato italiano è stato molto positivo tant’è vero che ha conquistato anche la chiamata della Nazionale maggiore . Ovviamente vorrà confermarsi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Castrovilli

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gaetano Castrovilli? I fantallenatori, grazie alle sue caratteristiche, lo hanno amato sin da subito. Rapido, delizioso palla al piede ma anche cattivo al momento giusto. Ad un centrocampista non si può chiedere di più. Nella scorsa stagione ha messo a segno 3 reti e 2 assist chiudendo con una fanta-media del 6.53. Un dato che fa ben sperare in vista di questa stagione.

Gaetano Castrovilli all’asta del Fantacalcio

Castrovilli all’asta del Fantacalcio è un grande colpo, da prendere assolutamente se si vuole avere a disposizione un talento col vizio dei bonus. Considerando che la Fiorentina non avrà impegni europei e potrà concentrare tutte le proprie attenzioni sul campionato, potrebbe essere un vero crac. Potete anche investire molto su di lui, i risultati arriveranno.

Gaetano Castrovilli, possibili rischi

Gaetano Castrovilli, centrocampista si sacrifica molto in mezzo al campo e va a pressare alto gli avversari. Per questo è molto soggetto a cartellini gialli e quindi malus: l'anno scorso sono stati 10 i -0,5. Un dato da tenere in considerazione (tenendo conto anche della partita in questione) quando si decide di schierarlo.

Gaetano Castrovilli, Fantacalcio Mantra

Era la vera scommessa della scorsa stagione tra le fila dei viola e non ha di certo deluso. La sua quotazione è salita da 7 a 17 grazie alle sue ottime prestazioni. Castrovilli è uno dei più talentuosi C/T dell’intero campionato e sarebbe un peccato mortale non puntare ancora su di lui.