Quantcast
Statistiche Nandez (Cagliari) redazione Fantacalcio

SHARE

Nandez Nahitan Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di NANDEZ aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Nandez Nahitan

Info

  • Nome Nandez Nahitan
  • Nazionalità Uruguay, Italia
  • Data di nascita 28/12/1995 (25)
  • Altezza 172 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Cagliari
  • Numero maglia 18
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche NANDEZ 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

5,75

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

10,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Nandez Nahitan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Nandez Nahitan

Nahitan Michel Nández Acosta è un centrocampista tutto fare che può giocare sia come regista che come mezzala Nahitan Nández è un classe 1995 che fa dell'intensità e della tecnica i suoi cavalli da battaglia. Nahitan Nández è un piede destro naturale. Questa sarà la sua seconda stagione in Serie A.

Nahitan Michel Nández Acosta, centrocampista, Cagliari

Nahitan Nández attualmente gioca nel Cagliari, club in cui è arrivato nella scorsa stagione dal Boca Juniors per 18 milioni di euro . Un investimento importante che testimonia quanto il club abbia fiducia nel talento uruguagio. Il suo rendimento l'anno scorso è stato buono nonostante fosse al suo esordio nella massima serie italiana. Una cosa è certa: ha voglia di ripetersi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Nandez

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nahitan Nández? Nella scorsa stagione è stato soprattutto utilizzato come volante di rottura al centro di un centrocampo a tre, ma non sono mancate le occasioni in cui Nández ha agito da mezzala di inserimento. Il suo rendimento ha registrato una fanta-media del 6,33 grazie ai due gol e tre assist realizzati. Statistiche niente male che potremmo rivedere anche quest'anno.

Nahitan Nández all’asta del Fantacalcio

Nández all’asta del Fantacalcio è un ottimo colpo. Le sue qualità non possono essere messe in discussione e l'arrivo di Di Francesco in panchina potrebbe inoltre valorizzarlo. Puntare ancora sul talento uruguagio va più che bene: dopo un periodo di ambientamento più che comprensibile, potrebbe "esplodere" definitivamente.

Nahitan Nández, possibili rischi

Nahitan Nández, centrocampista è uno dei centrocampisti più forti fisicamente dell'intera Serie A e lotta su ogni pallone con decisione. Anche per questo è molto soggetto a ricevere cartellini gialli: l'anno scorso, non a caso, ne ha rimediati 14. Davvero tanti -0,5 da tenere in considerazione quando arriverà il suo nome durante l'asta.

Nahitan Nández, Fantacalcio Mantra

Parliamo di un calciatore che può essere schierato M/C, un doppio ruolo in cui fa più che comodo. Bisognerà stare attenti a non esagerare con i crediti, certo, ma il suo è un profilo top per il Mantra. Non ve ne pentirete.