Quantcast
Statistiche Djuricic (Sassuolo) redazione Fantacalcio

SHARE

Djuricic Filip Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DJURICIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Djuricic Filip

Info

  • Nome Djuricic Filip
  • Nazionalità Serbia
  • Data di nascita 30/01/1992 (28)
  • Altezza 181 cm
  • Peso 72 Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia 10
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  T

Fantastatistiche DJURICIC 2020-21

7

PARTITE GIOCATE
 

3

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,14

MEDIA VOTO

7,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

14,0

INIZIALE

16,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Djuricic Filip

Confronto calciatori

servizio fornito da

Djuricic Filip

Filip Djuricic è un trequartista di buona qualità bravo nel fungere da raccordo tra centrocampo e attacco, ha un bel tocco di palla e una visione di gioco che gli permette di mandare in porta i propri compagni. Filip Djuricic è dotato di un destro preciso che gli permette di provare con costanza la soluzione da fuori area. Giocatore giramondo, ha militato in tanti e diversi campionati fino ad approdare nel 2016 in Italia, con la maglia della Sampdoria. Da quel momento non lascerà più il nostro campionato e troverà la sua isola felice in quel di Sassuolo.

Filip Djuricic, centrocampista, Sassuolo

Filip Djuricic attualmente gioca nel Sassuolo, dove sembra aver trovato la propria dimensione. Trequartista dai piedi buoni, può all'occorrenza agire da mezzala (offensiva) pronta ad inserirsi. Negli ultimi due anni con De Zerbi sembra essere rinato, trovando con continuità goal e assist. 5 reti nella passata stagione è riuscito a sfatare il mito del classico buon calciatore dalla scarsa attitudine al goal.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Djuricic

(Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Filip Djuricic? ) La speranza  è quella di vedere i suoi numeri, in termini di bonus, migliorare ulteriormente. È nel pieno della sua maturità calcistica, ha la fiducia del mister e i compagni lo riconoscono come tassello importante. Aspetti che ci portano a pensare che migliorare si può.

Filip Djuricic all’asta del Fantacalcio

Djuricic all’asta del Fantacalcio è un nome da evidenziare nella nostra lista degli obiettivi. Non è facile trovare centrocampisti capaci di poter portare bonus ad ogni gara. cerchiamo di resistere ai rilanci : ovviamente spingendoci non oltre al 3% del nostro budget.

Filip Djuricic , possibili rischi

Filip Djuricic, centrocampista potrebbe subire qualche rilancio di troppo, specialmente se il suo nome dovesse spuntare fuori dopo i vari Milinkovic Savic, Zielinski o i rigoristi Pulgar e De Paul. A quel punto valutiamo bene la nostra rosa, controlliamo se possiamo permetterci di pagare qualche credito in più per un calciatore che, pur partendo titolare, difficilmente resta in campo per 90 minuti (sostituito ben 16 volte) e regoliamoci ci conseguenza.

Filip Djuricic, Fantacalcio Mantra

Trequartista da inserire nella linea dei tre dietro alla prima punta  o come centrale offensivo in un 4-1-4-1 solido e offensivo. Un uomo che, specialmente in leghe da 10 squadre e oltre, potrebbe rivelarsi molto utile. Quest'anno il 4-2-3-1 permetterà di schierare due T e una A dietro la prima punta, opzione che renderà ancora più preziosi i trequartista. Sconsigliato per fare il titolare in un 4-3-1-2 , nel caso di un attacco a due punte, con un solo uomo dietro ad esse, abbiamo bisogno di un top di reparto capace di arrivare in doppia cifra.